Coppie VIP

Andrea Iannone per Belen posta l’ennesima dichiarazione d’amore (Foto)

Un'altra dedica di Andrea Iannone per Belen Rodriguez, su Instagram l'ennesima dichiarazione d'amore (foto)


Arriva da Andrea Iannone l’ennesima dichiarazione d’amore per Belen Rodriguez (foto). Il pilota sa come corteggiare la showgirl argentina e farla sempre sentire importante, al centro del suo mondo. Una foto bellissima postata sul suo profilo Instagram e Iannone aggiunge ancora una volta un cuore rosso per la sua Belen. Niente ormai può separarli, la loro storia d’amore in meno di un anno si è trasformata e adesso vola in alto. Andrea Iannone sceglie per la sua fidanzata una foto dolcissima scattata forse nel giardino della villa in Toscana, quelli in cui hanno trascorso le vacanze di pasqua. Sono seduti al tavolino e lui le sfiora il viso, una carezza che è un misto di protezione e passione e foto così possiamo dire di non averne mai viste tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Perdonateci ma il paragone è inevitabile e prosegue.

Il pilota cita un brano di Charly Garcia e scrive “Tendra el cielo tu color…” ovvero “Il cielo avrà il tuo cuore”. Una dedica struggente che avrà emozionato di certo Belen. Quello sguardo intenso, quella carezza, il verso di una canzone ed è ormai chiaro che questo è un amore immenso che abbraccia tutto. Più volte Iannone ha dichiarato il suo amore per la Rodriguez, più volte l’ha definita meravigliosa e in ogni gesto continua a farlo.

Non mancano le critiche di chi lo vorrebbe più concentrato sulla moto e meno in amore, ma a chi rimprovera Belen di essere la sua distrazione risponde: Mi viene da ridere…chi conosce così bene la mia vita privata da poterne discutere? Ti voglio parlare a cuore aperto: il primo ad essere insoddisfatto dell’attuale situazione sono io, ma Belen in questo momento anzi mi è di supporto. E’ una ragazza unica nel suo genere, umile. E’ lei a spronarmi quando mi vede giù”. E se qualcuno gli fa notare che in strada la gente riconosce più lei che lui la risposta è: “Si, qualche volta sì, ma la gente riconosce anche me. Siamo in Italia…”.  Nessuna rivalità con la sua fidanzata solo la protezione che lei cercava e che lui desidera dargli sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.