Federica Pellegrini fidanzata con il cugino di Magnini, c’è un’altra storia d’amore in piscina (Foto)

Al cuore non si comanda e Federica Pellegrini si è lasciata forse andare ad un nuovo amore. Dalle foto pubblicate da Diva e Donna e non solo sembra che Federica Pellegrini si sia fidanzata con Matteo Giunta. Spettegoliamo un po’ e scopriamo che Matteo Giunta è il cugino di Filippo Magnini ma anche l’allenatore della campionessa. Dunque a questo punto è confermata del tutto la separazione tra la Pellegrini e Magnini anche se più volte sembra che i due fossero vicini alla scelta di abiti da matrimonio e fedi nuziali. Il sogno è svanito ma sembra iniziare una nuova favola d’amore sempre in piscina. Della probabile relazione segreta tra Federica e il suo allenatore si vociferava già da tempo tra le corsie e sotto le docce. Diva e Donna sembra confermare l’idillio tra i due e dagli occhi dolci della Pellegrini mentre guarda Matteo sembra che sia davvero così.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini li abbiamo visti bellissimi insieme mano nella mano in vari programmi tv quasi pronti al grande passo, sui settimanali di gossip con i loro alti e bassi, adesso con la nuotatrice c’è Matteo Giunta.
Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

L’amore sembra non essere eterno per molti ma per Federica Pellegrini resta sempre in acqua perché, la lista ci viene spontanea, dopo Luca Marin, Filippo Magnini e Matteo Giunta, è davvero semplice pensare che il mondo della bella nuotatrice resti sempre lì. Ma come l’avrà presa l’affascinante Magnini? Se davvero tra Federica e Matteo Giunta l’amore dovesse proseguire lei resterebbe in famiglia, quindi sempre sotto i suoi occhi. Continuiamo a seguire gli sviluppi delle nuove coppie, ormai la vita sentimentali di Federica Pellegrini sta diventando una tenera soap opera a cui molto si sono appassionati. Magari ci sarà un colpo di scena e scopriremo che con Matteo Giunta non c’è mai stato niente, chissà.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.