Coppie VIP

Federica Pellegrini fidanzata con il cugino di Magnini, c’è un’altra storia d’amore in piscina (Foto)

Su Diva e Donna le foto di Federica Pellegrini e il cugino di Magnini: Matteo Giunta (foto)


Al cuore non si comanda e Federica Pellegrini si è lasciata forse andare ad un nuovo amore. Dalle foto pubblicate da Diva e Donna e non solo sembra che Federica Pellegrini si sia fidanzata con Matteo Giunta. Spettegoliamo un po’ e scopriamo che Matteo Giunta è il cugino di Filippo Magnini ma anche l’allenatore della campionessa. Dunque a questo punto è confermata del tutto la separazione tra la Pellegrini e Magnini anche se più volte sembra che i due fossero vicini alla scelta di abiti da matrimonio e fedi nuziali. Il sogno è svanito ma sembra iniziare una nuova favola d’amore sempre in piscina. Della probabile relazione segreta tra Federica e il suo allenatore si vociferava già da tempo tra le corsie e sotto le docce. Diva e Donna sembra confermare l’idillio tra i due e dagli occhi dolci della Pellegrini mentre guarda Matteo sembra che sia davvero così.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini li abbiamo visti bellissimi insieme mano nella mano in vari programmi tv quasi pronti al grande passo, sui settimanali di gossip con i loro alti e bassi, adesso con la nuotatrice c’è Matteo Giunta.
Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

L’amore sembra non essere eterno per molti ma per Federica Pellegrini resta sempre in acqua perché, la lista ci viene spontanea, dopo Luca Marin, Filippo Magnini e Matteo Giunta, è davvero semplice pensare che il mondo della bella nuotatrice resti sempre lì. Ma come l’avrà presa l’affascinante Magnini? Se davvero tra Federica e Matteo Giunta l’amore dovesse proseguire lei resterebbe in famiglia, quindi sempre sotto i suoi occhi. Continuiamo a seguire gli sviluppi delle nuove coppie, ormai la vita sentimentali di Federica Pellegrini sta diventando una tenera soap opera a cui molto si sono appassionati. Magari ci sarà un colpo di scena e scopriremo che con Matteo Giunta non c’è mai stato niente, chissà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.