Coppie VIP

Laura Torrisi e Luca Betti in spiaggia a Formentera travolti da passione e bellezza (Foto)

Laura Torrisi e Luca Betti a Formentera pizzicati da Chi, bellissimi e innamorati sotto il sole (foto)


Da qualche mese Laura Torrisi e Luca Betti hanno reso pubblico il loro amore, l’hanno fatto quando già si vociferava qualcosina su di loro ma prima che il gossip pubblicasse le loro foto mano nella mano. Scelta saggia della Torrisi e di Betti che hanno atteso fin quando hanno potuto e poi hanno rivelato il loro legame. Un legame che sembra farli davvero volare alto. L’ex gieffina si dichiara felice, aggiunge hashtag tenerissimi alle sue foto su Instagram. La Torrisi sceglie di pubblicare foto mai banali, quelle che rivelano le emozioni, che con lei ci sia un tramonto o la sua piccola Martina o ovviamente Luca Betti. Cuori rossi e dediche d’amore, sono le belle  cose che la nuova coppia si scambia sui social. I paparazzi però continuano a fare il loro dovere ed ecco Laura e Luca insieme a Formentera, abbracciati tra bellezza e passione.

In spiaggia l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni e il pilota di rally si fanno notare. Dopo le prime foto della coppia apparse su Chi ecco quelle della travolgente passione che li unisce

Le foto pubblicate su Chi questa settimana

Una splendida vacanza sull’isola dove tutti vorrebbero andare. Sole, mare meraviglioso, gli sport che loro adorano, fisici perfetti da mostrare e soprattutto una voglia di matta di stare sempre insieme. Insolla la storia d’amore tra l’attrice e l’ex concorrente di Pechino Express procede alla grande. L’intesa e la complicità non mancano e anche la Torrisi continua su Instagram a mostrare i suoi sorrisi, la sua felicità. Davvero non l’abbiamo mai vista così felice e con la voglia di mostrare un po’ del suo mondo, fiera anche davanti ai paparazzi di mostrare l’uomo che ha scelto.

Così svanisce del tutto la speranza dei fan di Leonardo Pieraccioni di vedere il regista e attore di nuovo con la sua ex compagna bellissima. I due ex resteranno però legati per sempre, hanno dato vita alla loro splendida Martina. Chissà però se anche adesso che c’è Luca continueranno a fare le vacanze insieme per amore della piccola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.