Coppie VIP

Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia annuncia la dolorosa separazione dal marito (Foto)

L'ex Miss Italia Manila Nazzaro confida a Diva e Donna la separazione dal marito e la sua depressione (foto)


Manila Nazzaro e Francesco Cozza si erano sposati nel 2005 dopo quattro anni di fidanzamento, poi l’arrivo dei due bambini e adesso la coppia non esiste più. L’ex Miss Italia annuncia con dolore la separazione dal marito, lo fa adesso che in parte ha già affrontato il momento più difficile elaborando l’arrivo di un divorzio come un lutto. La Nazzaro parla di depressione e tra le pagine di Diva e Donna racconta il perché il loro amore sia finito nonostante fosse vero e importante. Per Manila suo marito è stata la sua prima e unica storia d’amore ma è finita; sono le parole che l’ex Miss Italia usa per descrivere un fallimento che ha avvertito forte. Ad aiutarla il suo lavoro e ovviamente i due bambini a cui sia lei che Cozza cercando di non far pesare la nuova vita.

“Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento… Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto… Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita” ha confidato Manila Nazzaro aggiungendo: “I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima”.

La Nazzaro continua il suo racconto che forse è anche un po’ lo sfogo di chi ha ancora bisogno di metabolizzare; parla dei motivi della rottura: Penso soprattutto la lontananza: lui in giro per l’Italia per lavoro, io sempre a Roma con i bambini. Abbiamo vissuto tanto tempo lontani e a un certo punto non ci siamo più ‘riconosciuti’. Ho cercato di salvare l’amore fino all’ultimo, ma poi ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di fare questo passo”. Adesso la preoccupazione più grande è di far crescere sereni i due figli Francesco Pio e Nicolas: “ho sempre cercato di non far vedere loro i momenti di tristezza e anche ora li tengo più possibile con me, anche quando esco con le amiche. Per fortuna comunque Francesco per i figli c’è sempre e continueremo comunque a essere una famiglia anche se non siamo una coppia”. Manila punta tutto sull’amore dei suoi figli ed è in attesa di conoscere anche le decisioni della Rai, è stato fatto il suo nome per I Fatti Vostri… a presto per le prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.