Coppie VIP

Roberta Giarrusso pronta al parto ha iniziato il conto alla rovescia per la sua bimba (Foto)

Le foto di Roberta Giarrusso ai ciak d'oro 2017, manca pochissimo al parto (foto)


Roberta Giarrusso bellissima e in splendida forma con il gran pancione è alle ultime settimane di gravidanza e non vede l’ora di abbracciare la sua Giulia, di conoscere la sua prima figlia. Con il compagno Riccardo Pasquale l’attrice è arrivata ai Ciak d’oro 2017 raggiante nelle sue forme abbondanti. E’ all’ottavo mese la Giarrusso, quasi al nono mentre ne parliamo e ammiriamo le foto con il suo pancione. Ai Ciak d’oro 2017 di Roma Roberta non era l’unica con il pancione ma i fotografi sono impazziti per lei che ha scelto per l’occasione un look semplice in bianco e nero, molto elegante. Sandali glamour con il tacco e dettagli gioiello. A lei è bastato davvero poco per apparire meravigliosa all’evento a cui hanno partecipato come sempre tanti vip.

Manca poco al parto, Roberta Giarrusso inizia a contare i giorni che mancano e sul suo profilo Instagram tra un selfie  e un pancione scrive: “Non è mai stato così bello accorciare il tempo come adesso…non vedo l’ora di conoscerti piccola principessa sono tanto curiosa di sapere cosa penserai quando mi vedrai e di sentire il tuo profumo dolce manca davvero poco” aggiunge poi gli hashtag più dolce e non manca il nome della sua principessa.

Ecco le foto dai Ciak d’oro 2017

Pierluigi Diaco per la prima volta parla della sua vita privata, della sua vita con Alessio – clicca qui

Sta per arrivare Giulia e farà dimenticare alla sua mamma e al suo papà i momenti difficili vissuti all’inizio della gravidanza. Durante i primissimi mesi di attesa l’attrice ha avuto una emorragia interna mentre era impegnata sul set Sacrificio d’amore. Poi ha capito che doveva staccare e pensare solo alla sua bambina, il resto può attendere, ma ha avuto paura di perderla. Per fortuna tutto è andato per il meglio e adesso Roberta e Riccardo attendono impaziente che passi questo ultimo dolce mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.