Coppie VIP

Gerry Scotti in barca con la compagna, prova costume superata per entrambi (Foto)

Gerry Scotti e Gabriele Perino in barca insieme sempre innamorati, la compagna del conduttore in forma perfetta (foto)


Un corpo perfetto per la compagna di Gerry Scotti che in bikini super la prova costume e si gode con il conduttore un giro in barca tra tenerezze e buon umore (foto). Gerry Scotti tra tv e vita provata sembra non avere differenze, anzi tra le pagine del settimanale di gossip sembra non solo solare come sempre ma anche più in forma. Non c’è dubbio che Gabriella Perino a 49 anni faccia invidia a tante ragazze più giovani, lei in bikini è un vero schianto. Scotti più che altro se la cava con l’inconfondibile charme. La coppia ha sfoggiato le curve in costume in una minivacanza in provincia di Sassari nel favoloso golfo Aranci. Il conduttore di Canale 5 e la sua fidanzata Gabriella si sono rilassati sotto il sole.

Gabriella Perino e Gerry Scotti si conoscono da molti anni anche se il loro amore è scoccato solo dopo il divorzio del conduttore dalla sua prima moglie. E’ difficile che Gerry Scotti parli della sua vita privata quindi tuto ciò che si sa è per opera del gossip che tra una dichiarazione, una voce e tante foto scattate riesce al carpire qualcosa in più.

Ecco le foto in barca della coppia che supera la prova costume per merito della Perino e della simpatia di Gerry Scotti

Tra le poche parole confidate dal conduttore Mediaset il dettaglio che i due si sono ritrovati solo perché entrambi i figli frequentavano la stessa scuola. Invece il matrimonio con la moglie sembra essere fallito a causa del lavoro. Scotti specificò che non era riuscito a dare alla madre di suo figlio le attenzioni che meritava, così dopo la decisione di lei di lasciarlo iniziò a guardare Gabriella con altri occhi fino a giungere entrambi all’amore. Difficile vederli insieme in occasioni mondane, solo in estate i paparazzi riescono a beccarli insieme, sempre innamora



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.