Coppie VIP

Fabrizio Corona riabbraccia Silvia Provvedi in aula: i baci sanno di libertà (FOTO)

Fabrizio Corona riabbraccia Silvia Provvedi in aula: i baci sanno di libertà . Ecco le ultime news dopo la sentenza dei giudici in aula oggi


Ha esultato Fabrizio Corona dopo la lettura della sentenza e prima di lasciare l’aula del tribunale ha abbracciato la sua fidanzata, Silvia Provvedi, che è stata al suo fianco per tutto questo tempo in attesa della sentenza finale. Fabrizio Corona è stato condannato a un anno dal tribunale di Milano nel processo per i 2,6 milioni di euro in contanti trovati, in parte, in un controsoffitto e, in parte, in cassette di sicurezza in Austria. Fabrizio Corona è stato condannato per il denaro in contante, ma è stato assolto per gli altri due capi di imputazione, per questo, dopo la lettura della sentenza da parte dei giudici, Corona ha esultato, ringraziando anche il suo avvocato. “Sei un grande” ha esclamato Fabrizio Corona rivolgendosi al suo legale che in questi mesi si è battuto per dimostrare che il suo assistito non avrebbe terminato il processo con le condanne. Sono caduti due capi di di accusa: l’intestazione fittizia dei beni in relazione ai soldi in contanti, e la violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Corona quindi è stato condannato a un anno ma ricordiamo che fino a questo momento, aveva passato in carcere otto mesi.

Il collegio, presieduto da Guido Salvini, ha anche condannato a tre mesi la collaboratrice di Corona, Francesca Persi, con sospensione condizionale della pena. Nel controsoffitto dell’abitazione della donna è stata trovata una parte dei 2,6 milioni riconducibili a Corona.

Silvia Provvedi, che dopo tempo ha potuto abbracciare il suo uomo, è felicissima e non vede l’ora di rivedere anche fuori Corona. E commenta con queste parole quello che è successo oggi dopo la sentenza: “Spero esca presto dal carcere, oggi è finalmente uscita la verità.” Corona non uscirà almeno per il momento dal carcere perchè come ricorda il suo avvocato  è stato revocato l’affidamento ai servizi sociali. Stravolta ma felice per quella che è stata la decisione dei giudici, la mamma di Corona, si è detta felice. Non vede l’ora che Fabrizio possa riabbracciare suo figlio Carlos. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.