Coppie VIP

Claudio Sona fidanzato anche durante Uomini e Donne? Juan Fran Sierra con le prove smaschera il tronista

Claudio Sona fidanzato anche durante Uomini e Donne? Juan Fran Sierra con le prove smaschera il tronista. Ecco le ultime news dal mondo e Uomini e Donne


A quanto pare, grazie ad alcune registrazioni pubblicate sui social, Juan Fran Sierra avrebbe dimostrato di non essere solo l’ex di turno ma di essere qualcosa di più...Di cosa parliamo? Della storia d’amore tra le più discusse di questa stagione televisiva, il fidanzamento, nello studio di Uomini e Donne, tra Mario Serpa e Claudio Sona. Durante il programma, sono stante tantissime le segnalazioni arrivate, segnalazioni che parlavano del fatto che Claudio fosse fidanzato. Si era scomodato persino Gabbana per dire a tutti che il tronista stesse mentendo ma nello studio di Canale 5 non si è mai parlato di tutto questo. E così dopo la fine della storia tra Mario e Claudio, tutta la colpa era stata data a Juan che, da ex di turno, sarebbe tornato nella vita del tronista per riprenderselo ai danni di Mario Serpa, sedotto e abbandonato. In realtà, secondo il racconto di Juan, le cose sarebbero andate in modo diverso. Il modello spagnolo una settimana fa sui social aveva annunciato che avrebbe detto tutta la verità, dava il tempo ai diretti interessati di raccontare la loro versione, in alternativa lo avrebbe poi fatto lui. Qualcosa ora fa ha annunciato che qualcuno stava provando a entrare nel suo instagram e che non riusciva a caricare i video che avrebbe voluto. Così aveva lasciato alle parole, la forza di raccontare la sua versione dei fatti. Da instagram quindi sfoga la sua rabbia. 

LE ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE: JUAN RACCONTA LA SUA VERITA’ SULLA STORIA CON CLAUDIO SONA

Allora parto premettendo che tutto questo non lo sto facendo con lo scopo di vendicarmi o avere visibilità, perché non ne ho bisogno pur avendo avuto mille occasioni per poterlo fare anche a scopo di lucro, ma non voglio nulla in cambio tanto meno soldi sporchi. Lo sto facendo perché in tutto questo tempo sono stato sempre messo in mezzo ai discorsi, ricevendo tante volte insulti e offese gratuite da persone che ignoravano completamente come sono andate realmente le cose.
Sono stufo di passare sempre per l’ex ancora in mezzo che vuole visibilità e non si vuole mettere alle spalle la sua vecchia storia e voglio mettere una volta per tutte una fine a questo capitolo della mia vita e iniziare completamente un nuovo percorso sulla base però della verità.
Parto dicendo che la nostra storia non è mai finita ed è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all’insaputa di tutti. Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite.
Mi dispiace essere arrivato a questo punto, ma sento che questo è l’unico modo per riuscire a chiudere tutto. Io soltanto volevo un amore pulito e vero che pensavo anche di aver trovato con lui, è per questo che mi sono ridotto ad accettare ed essere anche complice in tutto questo circo. Non auguro a nessuno quello che ho vissuto accettando le sue richieste di aspettarlo perché era tutto finto ciò che vedevo, leggevo e sentivo e promesse di amore nei miei confronti e di come saremmo stati bene insieme un giorno. Questa è solo una delle tante prove che ho iniziato a raccogliere quando ho capito che questa persona non era più quella di cui mi ero innamorato. È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l’Italia che lo segue e gli vuole bene. Penso che ne io ne nessun altro meriti questo. Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita. Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarsi alla mia vita. Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica qua si parla di dignità“.

Juan quindi dichiara di esser sempre stato il fidanzato di Carlo, come del resto tante sostenitrici del tronista, dopo la fine del programma, hanno fatto notare visti i tanti indizi. E anche i blog che si occupano di Uomini e Donne e che hanno delle appassionate redattrici sempre a caccia di prove per smascherare le sole, lo avevano fatto. Claudio ha sempre smentito, dicendo che tra lui e Juan anche durante Uomini e Donne c’era stato solo un rapporto di stima e di amicizia, che era poi ripreso con serenità dopo che lui e Mario si erano lasciati. Juan, dice però di avere delle prove, delle registrazioni di telefonate che ha tenuto proprio per dimostrare quello che oggi racconta. I video erano stati pubblicati su instagram ma poi sono stati rimossi, molte persone però li hanno visti e hanno riportato il contenuto. Sul sito Bitchyf.it vengono riportate un paio di telefonate. Ecco cosa si dicono i due a febbraio, una settimana dopo la rottura tra Mario e Claudio:

Juan chiede al tronista dei cambiamenti e gli dice: “Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista“.
Parla anche esplicitamente di bugie e piani: “Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita“.
Stanco probabilmente delle non reazioni del tronista, decide di calare l’asso e parla di una possibile separazione: “Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione” e Sona, preso dalla gelosia, ipotizza pure che ci sia un altro: “Dimmi la verità Juan, hai un altro?“, idea subito smentita dallo spagnolo: “Assolutamente no, te lo giuro. Non sono bugiardo come te“.
Claudio chiede a Juan di smetterla, gli ricorda che per lui è difficile tutto questo, parla anche di depressione. Juan però non ci sta e aggiunge: “Claudio se vuoi stare con me, stai con me“, ma la risposta del Sona è stata tutt’altro che romantica: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto“.

 

Questa è ovviamente la versione dei fatti dello spagnolo, aspettiamo la replica di Claudio Sona. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.