Coppie VIP

George Clooney e Amal, per i figli prese misure di sicurezza eccezionali (Foto)

George Clooney e Amal Alamuddin non hanno badato a spese per la sicurezza dei gemelli nati il 7 giugno scorso (foto)


Il 7 giugno 2017 sono nati i gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin, i primi due figli della coppia che di certo non bada a spese dal matrimonio ad oggi. Ovvio che Clooney e la splendida moglie possono permettersi giornate da sogno ogni giorno ma dopo le foto dei locali dove si è svolto il parto il gossip punta ai soldi spesi per la sicurezza dei figli appena nati. Nella villa di Sonning, nel Berkshire, George Clooney ha voluto per i piccoli la massima sicurezza e la totale tutela della privacy. Dei piccoli Ella e Alexander non abbiamo visto nemmeno una manina, un piedino, un fiocco, una foto da lontano, niente. Tutto merito del sistema di sicurezza pianificato dai due genitori, Ben 3 milioni di dollari per proteggere i due fortunati bebè. I gemellini devono essere tenuti alla larga dai paparazzi e da occhi indiscreti, questo il volere die famosi genitori.

Secondo alcune fonti sembra che l’attore e l’avvocato abbiano ingaggiato una scorta per seguire i piccoli passo passo, ma davvero in ogni angolo, anche in casa. 3 milioni di dollari spesi tra sensori di movimento e laser per proteggere la loro villa, i loro figli. Immaginiamo che i Clooney avvertano la necessità di proteggere i gemelli non solo dai paparazzi ma magari anche da un qualunque folle, da un malintenzionato. I Clooney temono per l’incolumità dei bambini? Il sistema di sicurezza in villa era già presente ma hanno voluto potenziarlo.

Hanno aggiunto anche un team di guardie del corpo che opereranno notte e giorno lungo l’intero perimetro. Un’altra spesa che si aggira intorno ai 300.000 dollari l’anno. Sembra che all’interno della casa due bodyguard seguiranno sempre Ella ed Alexander. Guardie del corpo e in più anche tate? Come vorremmo essere in quella villa per dare un’occhiata! Ai più curiosi, proprio come noi, al momento bastino le parole del padre di George Clonney. Nonno Nick ha confidato: “I bambini sono bellissimi. Sono pieni di capelli neri, e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi splendidi… Mia moglie vi saprà dire chi ha preso il naso di nonno e chi quello di nonna, sono perfetti!”. Non avevamo dubbi sulla perfezione, speriamo di vederli presto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.