Coppie VIP

Asia Argento e lo chef Anthony Bourdain, è un amore alla luce del sole e con i figli (Foto)

Asia Argento a Roma in piscina con il compagno lo chef Anthony Bourdain e i figli di lei (foto)


Quando una madre decide di presentare ai figli il nuovo compagno la storia d’amore è già ben avviata e sembra sia così anche per Asia Argento e lo chef Anthony Bourdain. Le foto pubblicate da Chi questa settimana mostrano la famiglia quasi al completo, manca la figlia di Bourdain, ma i due figli di Asia Argento sono presenti e si divertono con loro in piscina. Dopo qualche scatto rubato dai paparazzi era arrivata la prima foto ufficiale su Instagram, un abbraccio e l’affetto dei fan dell’attrice e regista che si augurano sia lui l’uomo giusto. In piscina a Roma tutti insieme con sorrisi per tutti ma soprattutto per i figli di lei, Nicola e Anna Lou. Anzi la Argento ha fatto anche un po’ la parte della suocera perché sembra ci fosse anche il fidanzatino della primogenita, la figlia nata dal legame con Morgan.

E a proposito di Morgan c’è stato un tempo in cui tutti pensavano che i due ex fossero tornati insieme, invece tra loro prosegue il rapporto sereno che hanno saputo creare per l’amore che c’è stato e per il bene della figlia Anna Lou.

Ed ecco le foto pubblicate da Chi, Asia Argento e il suo chef in piscina con i figli

Il piccolo Nicola invece è nato dal matrimonio della Argento con il regista Michele Civetta, durato dal 2008 al 2013. Con Morgan invece la storia d’amore lunga e chiacchierata è durata dal 2000 al 2007. Adesso accanto ad Asia c’è un uomo di 60 anni, anche Bourdain ha avuto due mogli: Nancy Putkoski, dal 1985 al 2005, e Ottavia Busia, dal 2007 al 2016, con cui ha avuto l’unica figlia Ariane.

Lei ricoperta di tatuaggi, lui super fisicato, teneri mano nella mano, lei non smette di ammirarlo. Si sono conosciuti lo scorso anno quando lo chef era a Roma per girare l’episodio del suo programma tv Parts Unknown, trasmesso in Italia con il titolo Cucine segrete. Non si sono più lasciati e magari questa volta non lo faranno mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.