Coppie VIP

Belotti e Giorgia sposi, le foto del party in stile Ottocento dopo i fischi ricevuti (Foto)

Le foto de matrimonio di Andrea Belotti e Giorgia Duro, nozze fischiate per il calciatore (foto)


Il matrimonio di Andrea Belotti e Giorgia Duro è stato il più fischiato, non ne ricordiamo un altro dove gli sposi, o meglio la sposa, sia arrivata in chiesa così incappucciata da ricevere fischi invece degli applausi. Ma se in chiesa la privacy tanto desiderata è stata rispettata, al party gli spossi sono stati immortalati da chi deve aver trasgredito le regole. Ai coniugi Belotti non farà piacere ma qualcosina del loro matrimonio la possiamo vedere in anticipo rispetto alla probabile esclusiva concessa. Ci chiediamo intanto perché rovinare un momento così emozionante della propria vita pensando a smascherarsi con mantelli e nascondersi con ombrellini. E’ sempre la sposa a destare la curiosità maggiore infatti è stata Giorgia a scappare ai flash dei paparazzi. Ma si sarà sentita a suo agio così incappucciata?

L’attaccante del Torino e della Nazionale è arrivato elegantissimo ed emozionato davanti alla chiesa di San Francesco di Paola, la sposa non lo sappiamo. Dalle foto rubate dai paparazzi invece possiamo curiosare un po’ nella villa scelta da Belotti e Giorgia. E’ Villa Tasca, immersa nel verde e illuminata come nelle favole più belle. I Belotti hanno scelto la cucina sicula stellata per coccolare i loro 150 invitati a cui hanno aggiunti tante sorprese.

Ecco alcune foto

Tutti i fischi e le critiche per il matrimonio di Andrea Belotti e Giorgia Duro

Si notano gli sposi stretti in un abbraccio, candele, luci, fiori, fuochi d’artificio, tutto in stile Ottocento, ma soprattutto c’è l’allegria degli invitati. Tra i tanti colleghi presenti anche Ciro Immobile e Davide Zappacosta. Tanti i selfie scattati dagli altri e postati sui social ma non un dettaglio mostrato in modo spontaneo da Giorgia Duro o dal calciatore.

Giorgia e Andrea Belotti si sono conosciuti a Palermo quando lui militava nella squadra rosanero, non si sono più lasciati e qualche mese fa è arrivato l’annuncio delle nozze, quindi tutti i preparativi, dall’addio al nubilato a questa festa mascherata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.