Loredana Lecciso e Al Bano si sono sposati? Il cantante commenta la notizia


E’ stata una sorta di bomba lanciata da Novella 2000 poche ore fa e in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e delle testate giornalistiche italiane! Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sono sposati? Secondo quanto racconta Novella 2000, i due si sarebbero sposati all’estero. La notizia è stata trattata anche nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 15 giugno 2017 anche se, alla fine del servizio, Barbara D’Urso ha voluto precisare che, dopo aver sentito Al Bano e Loredana, può confermare che non c’è stato nessun matrimonio. Poche ore fa infatti è arrivata anche la conferma da parte di Al Bano che smonta quella che definisce una notizia falsa: “Si tratta di una bufala di mezza estate” ha dichiarato il cantante. Al Bano ha specificato di non aver sposato Loredana a Minsk, ama l’Italia e quando questo matrimonio sarà celebrato, sarà l’Italia la location per il giorno del si. La notizia del matrimonio segreto all’estero viene quindi smentita e smontata anche se sembra che questo tanto discusso matrimonio si celebrerà molto presto perchè Al Bano e Loredana ci tengono davvero a coronare il loro sogno d’amore.

La domanda resta, questo matrimonio si farà o  non si farà e quando si farà? Immaginiamo che se mai ci fosse da celebrare il matrimonio, la location privilegiata per queste nozze sarebbe sicuramente il Salento visto che Al Bano è legatissimo alla sua Cellino e Loredana è una leccese doc.

Con i meravigliosi posti che ci sono in Salento, perchè andare a sposarsi al freddo di un paese dell’est! Non ci resta quindi, come dicevamo ieri, attendere le partecipazioni per questo evento! Manca poco al grande giorno? Il tormentone continua, del resto si parla di questo matrimonio da quando Loredana e Al Bano si sono messi insieme, sono passati più di dieci anni da quel momento e ogni mese sembra essere quello buono per il matrimonio! 

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Commenta l'articolo