Coppie VIP

Uomini e Donne ultime news, Gemma Galgani pazza d’amore per Marco parla della loro storia

Uomini e Donne ultime news, Gemma Galgani pazza d'amore per Marco parla della loro storia . Ecco le ultime notizie sulla coppia di Uomini e Donne


Gemma Galgani e Marco Firpo stanno ancora insieme? Probabilmente i fan di Uomini e Donne avevano pensato che con l’arrivo dell’estate le cose non sarebbero andate a gonfie vele e invece ci sbagliavano perchè la costanza di Gemma, che ha fortemente creduto in questo amore, la sta ripagando per tutte le energie che ha impiegato e che impiega in questa relazione. Sono ormai un paio di mesi che Gemma e Marco stanno insieme e si può parlare anche di una storia d’amore reale, la stessa Galgani, nelle sue recenti interviste, ha raccontato quanto sia felice di stare con il bel marchese. E le ultime news dal mondo di Uomini e Donne ci svelano come la Galgani sarà davvero protagonista di questa calda estate: ogni settimana esce una sua intervista, se avevate paura che non avremmo avuto sue notizie per tutta l’estate, sbagliavate davvero! Al settimanale Novella 2000,  Gemma ha raccontato come va la sua storia d’amore con Marco Firpo dopo la fine di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: GEMMA GALGANI E MARCO FIRPO FELICI E INNAMORATI SI GODONO IL CALDO DI GIUGNO

Gemma testimonia questo amore e questo suo momento molto sereno con frasi e scatti sui social, da Facebook a Instagram la dama è sempre molto attiva e condivide news con i suoi adorati fan.

Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni.

Con queste belle parole d’amore Gemma Galgani ha descritto la sua relazione con Marco che come avrete capito va davvero a gonfie vele.

Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia. […] Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera. […] Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione.

Tra coccole, passeggiate in spiaggia e balli proibiti procede quindi a gonfie vele questa storia d’amore. E noi restiamo sempre in attesa, da fedelissimi di Uomini e Donne, della puntata speciale del programma di Canale 5 in onda in prima serata. Sarà Gemma, la campionessa di share di Uomini e Donne e non solo, la protagonista? Presto lo scopriremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.