Carlo Conti in vacanza con moglie e figlio ha scelto Mykonos per un pieno di relax (Foto)


Carlo Conti in vacanza con il figlio Matteo e la moglie Francesca Vaccaro (foto) è uno degli appuntamenti estivi che non può mancare tra i gossip più teneri. Il conduttore che non sbaglia un programma in tv ha scelto Mykonos per ricaricare le battere, ha scelto mare e tranquillità per godersi la sua splendida famiglia. Conti al mare perfeziona la sua abbronzatura, la moglie che ha di certo una carnagione più chiara tenta più il riparo dai raggi tra cappellino e occhiali da sole. Per la moglie di Carlo Conti la semplicità è una sua splendida caratteristica, sempre attenta al dettaglio ma non è certo la vip che desidera apparire a tutti i costi in copertina. Con la moglie Francesca Vaccaro e con il piccolo Matteo di 3 anni Carlo Conti ha trovato il suo mondo perfetto realizzando un sogno che non avete forse nemmeno mai fatto . Il suo lavoro più bello, ha confidato Conti, è giocare con suo figlio, e dalle foto pubblicate da Chi è evidente che passare il suo tempo con Mattero è la soddisfazione più grande. Due pezzi a righe per la Vaccaro che distesa sul lettino si gode marito e figlio mentre esplorano i dintorni.

Con paletta e secchiello il piccolo Matteo va alla conquista di tutto e papà Conti è pronto a piegargli ogni cosa. Un po’ di cellulite e un filo di pancetta, meravigliosa la moglie di Carlo Conti che è di certo in forma ma come tutte le donne comuni.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

Prima la gioia di avere incontrato la donna della sua vita più quella di diventare padre, per Carlo Conti il periodo d’oro prosegue e continuerà per sempre. Francesca e Carlo sono sposati dal 16 giugno del 2012, da poco hanno quindi festeggiato il quinto anniversario di matrimonio. Non hanno mai nascosto che vorrebbero allargare la famiglia, ma per il momento è tutto perfetto così, anche la vacanza in Grecia, intano già terminata.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close