Coppie VIP

Carlo Conti in vacanza con moglie e figlio ha scelto Mykonos per un pieno di relax (Foto)

Carlo Conti a Mykonos in vacanza con il figlio Matteo di 3 anni e la moglie Francesca Vaccaro, una famiglia bellissima (foto)


Carlo Conti in vacanza con il figlio Matteo e la moglie Francesca Vaccaro (foto) è uno degli appuntamenti estivi che non può mancare tra i gossip più teneri. Il conduttore che non sbaglia un programma in tv ha scelto Mykonos per ricaricare le battere, ha scelto mare e tranquillità per godersi la sua splendida famiglia. Conti al mare perfeziona la sua abbronzatura, la moglie che ha di certo una carnagione più chiara tenta più il riparo dai raggi tra cappellino e occhiali da sole. Per la moglie di Carlo Conti la semplicità è una sua splendida caratteristica, sempre attenta al dettaglio ma non è certo la vip che desidera apparire a tutti i costi in copertina. Con la moglie Francesca Vaccaro e con il piccolo Matteo di 3 anni Carlo Conti ha trovato il suo mondo perfetto realizzando un sogno che non avete forse nemmeno mai fatto . Il suo lavoro più bello, ha confidato Conti, è giocare con suo figlio, e dalle foto pubblicate da Chi è evidente che passare il suo tempo con Mattero è la soddisfazione più grande. Due pezzi a righe per la Vaccaro che distesa sul lettino si gode marito e figlio mentre esplorano i dintorni.

Con paletta e secchiello il piccolo Matteo va alla conquista di tutto e papà Conti è pronto a piegargli ogni cosa. Un po’ di cellulite e un filo di pancetta, meravigliosa la moglie di Carlo Conti che è di certo in forma ma come tutte le donne comuni.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

Prima la gioia di avere incontrato la donna della sua vita più quella di diventare padre, per Carlo Conti il periodo d’oro prosegue e continuerà per sempre. Francesca e Carlo sono sposati dal 16 giugno del 2012, da poco hanno quindi festeggiato il quinto anniversario di matrimonio. Non hanno mai nascosto che vorrebbero allargare la famiglia, ma per il momento è tutto perfetto così, anche la vacanza in Grecia, intano già terminata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.