Coppie VIP

Giusy Ferreri incinta sfoggia il “pancione rosso” e annuncia il nome della bambina

Giusy Ferreri incinta sfoggia il "pancione rosso" e annuncia il nome della bambina. Ecco le ultime news sulla gravidanza


La gravidanza si sa, fa sempre bene a tutte le donne e le rende speciali e bellissime. E’ anche il caso di Giusy Ferreri che si prepara per l’arrivo della sua prima creatura. A pochi mesi dalla nascita del suo primo figlio, Giusy si mostra in pubblico raggiante e felice. E’ stata ospite delle audizioni di X-factor e per l’occasione ha indossato un vestito rosso molto sensuale che ha messo in evidenza il suo pancione che cresce sempre di più. Lei che a X-Factor deve il suo successo, si diverte con i ragazzi che stanno cercando la scalata al successo, ricordando quello che qualche anno fa successe a lei, arrivata poi alla vittoria anche grazie all’aiuto di Simona Ventura! Oggi però Giusy non pensa solo alla musica ma anche all’arrivo della sua bambina, sarà una femminuccia e la cantante felice annuncia anche il nome che ha scelto per la piccola.

In una recente intervista a Vanity Fair la cantante racconta come sta vivendo questi mesi che la separano dall’abbracciare  per la prima volta la sua creatura: 

Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me.

A Giusy piacerebbe che la sua piccola avesse come lei una grande passione per la musica e spera di trasferirle proprio questa passione. E poi confida anche la scelta del nome che è stata già fatta e svela anche i motivi per i quali ha scelto Beatrice come nome.

Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Come dicono i latini: anche il nome può essere un segno del destino. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea (Bonomo, ndr) abbiamo scelto proprio Beatrice.

Come tutte le future mamme anche Giusy spera di saper gestire al meglio la vita professionale e quella familiare. Legge molto ma non dimentica anche i valori che i suoi genitori le hanno trasmesso che saranno fondamentali anche per l’educazione della sua piccolina. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.