Coppie VIP

Paolo Limiti è morto: lutto nel mondo della tv, il ricordo di Justine Mattera (FOTO)

Paolo Limiti è morto: lutto nel mondo della tv, il ricordo di Justine Mattera (FOTO) Le ultime news dopo la notizia della morte di Paolo Limiti


Paolo Limiti è morto, un fulmine a ciel sereno per il pubblico che lo ha sempre seguito in tv ma le persone a lui care sapevano che da tempo stava lottando contro un brutto male. Tanti i messaggi di stima e di affetto arrivati negli ultimi minuti dopo che Nicola Carraro, il marito di Mara Venier ha dato la notizia della morte di Paolo Limiti. E ovviamente tra le prime persone a commentare anche Justine Mattera ex moglie di Paolo Limiti. Non poteva non avere belle parole per l’uomo che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo e che le ha voluto molto bene. Su questa coppia si p detto e scritto tantissimo e oggi nel rispetto del dolore di tutti, sarebbe il caso di non ricamare sopra le solite storie. Justine è addolorata per aver perso un uomo speciale, una persona che resterà per sempre nei suoi ricordi. Con una foto e con una frase sui social, la Mattera ricorda il suo Paolo.

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS: PAOLO LIMITI E’ MORTO-L’ANNUNCIO DI NICOLA CARRARO

PAOLO LIMITI E’ MORTO: LUTTO NEL MONDO DELLA TV, IL MESSAGGIO DI JUSTINE MATTERA LA SUA EX MOGLIE

Sembra ieri.
A te che mi hai creato una carriera.
Love you.

Con queste parole e con una foto di una copertina di giornale, la Mattera ricorda il suo Paolo pochi minuti dopo la notizia della morte del conduttore e giornalista tv.  Justine arriva in Italia negli anni 90 e inizia a lavorare in discoteca in Toscana, viene notata dal produttore e DJ Joe T. Vannelli. Justine inizia così a collaborare con Vannelli in alcune produzioni e nel 1995 incidono il singolo Feel It, che con 24.000 copie vendute si piazza al secondo posto della hit parade italiana. Nell’autunno del 2000, con il nome di Justine, danno luce al singolo Bidibodi, lanciandosi nello stile della Italodance e scalando le classifiche dance di tutta Europa. Trasferitasi a Milano, incontra il conduttore e autore Paolo Limiti che, dopo avere notato la sua straordinaria somiglianza con Marilyn Monroe la vuole come showgirl nelle varie edizioni di Ci vediamo in tv, dal 1996 al 2003.

Da questo momento in poi la vita di Justine cambia radicalmente. E qualche mese dopo l’unione lavorativa di trasforma anche in amore. Un matrimonio chiacchierato e durato solo due anni. Una coppia di cui tanto si è detto e scritto, come dicevamo in precedenza. Oggi nel giorno del dolore non c’è spazio per le illazioni ma solo per il ricordo di una donna che ha voluto molto bene al suo Paolo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.