Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza prima in un resort di lusso poi con i figli in Versilia (Foto)

Su Diva e Donna le foto di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico in vacanza prima in un resort di lusso poi in Versilia con i figli (foto)


Non potevano mancare ad inizio estate le foto di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza, al mare, in costume, prima da soli in un resort di lusso in Costa Navarino e poi in Versilia con i figli. A pubblicare le foto della coppia e della famiglia allargata il settimanale Diva e Donna. Si nota subito l’allegria dei Buffon e la forma fisica della giornalista. Ilaria D’Amico dopo la nascita del piccolo Leopoldo Mattia questa estate sfoggia un corpo perfetto. Sexy nel suo bikini nero resta fedele ai suoi gusti e ai lunghi capelli sciolti, così come agli occhialoni che non toglie nemmeno in acqua. Inizia così la calda estate di Buffon e Ilaria D’Amico e dopo le recenti parole di Alena Seredova c’è davvero bisogno di un bel tuffo in acque fresche. Per superare con energia le vacanze al mare con tutti i figli i Buffon hanno pensato bene di ricaricarsi in Grecia, in un resort elegante, dove si sono dedicati soltanto a loro due.

La Grecia è il luogo dove i paparazzi scattarono le prime foto del loro amore appena sbocciato, le foto che Alena Seredova non avrebbe mai voluto vedere, ma non erano nemmeno i primi indizi, anche quelli glieli aveva svelati il settimanale Chi.

Dalla Grecia alla Toscana dove Ilaria D’Amico e il portiere sono di casa, le foto mostrano gli addominali di Buffon, la pancia piatta della sua compagna. Pizzicati da Diva e Donna mentre giocano con i bambini, è però il calciatore a darsi da fare di più in acqua con i suoi figli David Lee e Louis Thomas, nati dal legame con la splendida Seredova, e con Pietro, nato dall’unione di Rocco Attisani con la giornalista Sky.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

“Sono una comunità di caciaroni: zompano, giocano a pallone, litigano e fanno subito pace” ha confidato Ilaria D’Amico parlando dei figli di entrambi che insieme sono davvero una bella squadra. Nelle foto non c’è il più piccolo, Leopoldo Mattia sarà forse con la nonna lontano da schizzi e urla dei più grandi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.