Coppie VIP

Il matrimonio di Andrea Ranocchia, il calciatore emoziona con le sue parole (Foto)

Le foto del matrimonio di Andrea ranocchia era sua Giulia, il calciatore mostra le foto dopo il sì (foto)


Sembra che i calciatori abbiano deciso tutti di sposarsi quest’anno e tra i matrimoni vip c’è anche quello di Andrea Ranocchia e Giulia Lucarini (foto). Unica grande differenza tra queste nozze e le precedenti degli altri calciatori è l’emozione che Ranocchia ha fatto esplodere sul suo profilo social comportandosi come un uomo innamorato e non come un personaggio famoso che nasconde la sua sposa dietro ombrellini e accappatoi. Nessuna esclusiva per il matrimonio del calciatore della Nazione che milita in una squadra inglese. Il giocatore si è preso due giorni per riflettere e metabolizzare il suo Sì e poi ha postato foto e racconto del suo giorno importante, quello condiviso con la sua Giulia. Dopo sette anni d’amore Ranocchia e Giulia Lucarini si sono sposati, poco conta dove, a che ora, quale la location scelta per il ricevimento; ciò che conta per lo sposo è avere assaporato ogni ora del giorno così tanto atteso.

A pubblicare le foto del matrimonio di Andrea Ranocchia e di Giulia Lucarini è il calciatore, nessun settimanale gossip, almeno non c’è l’esclusiva. Ma più delle foto è il lungo post scritto da Andrea ad emozionare. Una lunga didascalia accanto agli scatti con la sua sposa, con la madre che lo accompagna all’altare, con gli amici più cari.

“Non esiste cosa più bella. Sento emozioni mai provate, non ci capisco un granché, per poco mi sembra di svenire… poi io SI e tu SI”, inizia così il post di Ranocchia.
Ecco le foto del matrimonio

Sono le 1:30 di notte … 48 ore dopo uno dei giorni più belli della mia vita. Si mi sono preso 48 ore, un po’ per riprendermi ed un po’ per rimettere le idee al proprio posto dopo quel giorno. Sono nella mia casa in Umbria, c’è tanto silenzio e il caldo è ancora asfissiante. Mi concentro chiudo gli occhi e vedo… la mia casa d’infanzia piena di amici vestiti a cerimonia, i miei genitori agitati, le prime bottiglie stappate, i primi pasticcini, c’è ansia per un appuntamento importante; la mia sposa è da un’altra parte nella stessa situazione.. attendiamo”. Prosegue poi con tutto il racconto e conclude: “Vedo foto, vedo riso e applausi , tanti applausi. Sento la felicità di tutti sento la spensieratezza e l’attesa per la festa. Vedo un castello addobbato perfettamente ed una festa pazzesca. Amici, parenti, la mia sposa, ospiti di ogni genere. Musica, drink, cibo, balli, luci, fiori. Vedo giovani e non più giovani unirsi. Guardo l’orologio; sono le 21 … la festa Continua… vedo gente impazzita .. avvocati, dottori, ingegneri, operai, lavoratori di ogni giorno mischiarsi.. vedo gente senza camicia .. senza scarpe .. sento la fratellanza .. sento la felicità.. taglio della torta … la festa continua. Vedo i miei migliori amici ubriachi persi, vedo la sposa, la mia Sposa felice e più ubriaca di me. Sono fortunato! Guardo l’orologio .. sono le 4,30. La festa è finita, ma sono felice di averla vissuta! Grazie a tutti! Ti Amo!” 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.