Coppie VIP

Mara Venier festeggia l’anniversario di matrimonio con Carraro nel suo stile (Foto)

Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano 11 anni di matrimonio tra foto e dichiarazioni d'amore (foto)


Il tempo di dare l’ultimo saluto ai funerali di Paolo Limiti e Mara Venier festeggia il suo anniversario di matrimonio con Nicola Carraro (Foto). La vita è strana ma è così, un giorno si piance, l’altro si brinda alla fortuna di avere incontrato il vero amore. Una botta di c… è così che Mara Venier definisce la fortuna di avere incontrato suo marito. Dalla vita la conduttrice ha avuto tanto e dopo 11 anni dal suo sì con Carraro conferma la sua felicità, l’amore immenso per il suo Nicola. Con due immagini di ieri di oggi postate sul suo profilo social la sempre sorridente Mara Venier rinnova l’amore per suo marito. Anche Carraro sceglie una foto splendida del giorno delle nozze per fare gli auguri alla donna che lo ha reso felice. “E sono già passati 11 anni. Mi sembra ieri. Buon anniversario” ha commentato Carraro, mentre le parole della Venier sono come sempre spontanee e vere.

“Oggi 11 anni di matrimonio… auguri vita mia… dalla vita ho avuto molto… ma la vera botta di c… è avere incontrato te… I love you…” ha scritto invece la Mara nel giorno del suo anniversario aggiungendo cuori rossi e hashtag romantici. Poi un’altra foto a cena con una coppia di amici e Mara che brinda con loro e commenta: “E stasera brindiamo alla vita… con tanto amore e con amici… a voi tutti amici di Instagram… grazie per tutto l’affetto”.

Ecco le foto postate da Nicola Carraro e Mara Venier nel giorno dell’anniversario

11 anni dal loro sì e le foto più belle di quel giorno così importante. Davvero sembra ieri ma sono passati già undici anni. Forse sembra ieri perché nelle foto della coppia abbiamo sempre visto gli stessi sorrisi, la stessa complicità, lo stesso amore. Auguri ad una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, la prova che per sognare e amare c’è sempre tempo, non c’è età, ma come dice la Venier ogni tanto ci vuole anche un bel colpo di fortuna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.