Coppie VIP

Uomini e Donne e poi…Soleil Sorge e Luca Onestini si sono lasciati?

Uomini e Donne e poi...Soleil Sorge e Luca Onestini si sono lasciati? Le ultime news in arrivo dai social fanno pensare a una rottura tra i due


Torna la nostra rubrica Uomini e Donne e poi…Questa volta protagonisti due giovani che si sono innamorati nel corso del trono classico nell’ultima stagione del programma di Canale 5. Parliamo di Luca Onestini e Soleil Sorge. I due si sono lasciati? Al momento da parte della coppia non ci sono conferme ufficiali ma non mancano le fracciatine che i due si scambiano via social. Come sempre sono i profili Instagram a regalare maggiori soddisfazioni e gli indizi di questa crisi tra Luca e Soleil arrivano proprio dal social. A quanto pare stanno per essere confermati i pronostici dei protagonisti di Uomini e Donne, delle ex corteggiatici di Luca ma anche quelli di Marco Cartasegna che aveva puntato i suoi risparmi, si fa per dire, sulla fine di questa storia in breve tempo. Si pensava però che i due avrebbero resistito almeno per l’estate ma a quanto pare non mangeranno l’anguria, di Ferragosto! Battute a parte, quali sono gli indizi che lasciano pensare a un addio tra Luca e Soleil? Nelle ore passate il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, che come avrete visto è sempre stato vicino a suo fratello nel percorso fatto a Uomini e Donne, ha smesso di seguire sui social la Sorge e anche la bella italo americana ha fatto lo stesso. Segno che, in ogni caso, in famiglia c’è stato un litigio. E considerata la grande unione che c’è tra Luca e suo fratello, la cosa non è comunque di buon auspicio. Nelle ultime ore poi i due fidanzati si sono lanciati da Instagram delle frecciatine, con frasi molto pesanti in cui si parla di amore, di sacrifici non fatti. E se tutto questo non vi basta c’è anche altro. Le fan più attente hanno notato che la Sorge nelle ultime ore ha anche messo molti “mi piace” a dei commenti che vanno contro Luca, in particolare uno in cui si parlava di come l’ex tronista stesse facendo ancora la prima donna. A Luca si consiglia di scendere dal piedistallo e di correre da Soleil che è davvero innamorata di lui.

Potrebbe quindi essere solo una crisi passeggera quella che vedremo tra i due? Per il momento non ci sono conferme ufficiali in merito per cui non ci resta che attendere…La nostra rubrica Uomini e Donne e poi… tornerà con altre news sulle coppie nate nel programma di Canale 5 in attesa delle prossime registrazioni del trono classico. Manca però davvero tanto all’inizio della prossima stagione. Un pò di meritato riposo anche per la redazione di Uomini e Donne che non ha ancora chiuso la stagione dopo i nuovi sforzi fatti per Temptation island. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.