Coppie VIP

Uomini e Donne e poi…E’ amore tra Barbara De Santi e Michele d’Ambra?

Uomini e Donne e poi...E' amore tra Barbara De Santi e Michele d'Ambra? Ecco le ultime news sui protagonisti del trono over


Potrebbe essere nata una nuova coppia lontano dagli studi di Canale 5 anche se il trono over ci mette in qualche modo sempre lo zampino. Per la rubrica Uomini e Donne e poi… parliamo oggi di due protagonisti del trono over. Lei lo è stata in passato, è Barbara de Santi, protagonista assoluta per le sue storie ma anche per le sue litigate con Gemma Galgani. In effetti Tina ha preso poi il posto di Barbara nel confronto con la dama torinese. E lui è uno dei corteggiatori più assidui di Gemma in questa ultima stagione, parliamo di Michele d’Ambra detto anche Marzullo! Battute a parte, Michele ha corteggiato Gemma nell’ultima stagione del trono over di Uomini e Donne, finendo anche sulle prime pagine di Diva e Donna per baci e passeggiate romane in compagnia della Galgani. Non stiamo qui a ricordare tutto quello che è successo tra di loro, il succo è che non si sono trovati bene e dopo vari litigi non sono più usciti insieme. A quanto pare però Michele, la sua dama, l’ha trovata e anche se lontano da Uomini e Donne, il programma di Canale 5 c’entra sempre visto che Barbara è una ex dama del trono over. Non conosciamo ancora bene i dettagli ma come sempre le ultime news arrivano dai social. Michele infatti proprio ieri ha postato sui suoi profili social una foto in compagnia di Barbara de Santi con una frase molto eloquente che fa capire che genere di rapporto ci possa essere tra i due. Ha parlato infatti di “colpo di fulmine” lui non ci credeva ma a quanto pare esiste. E visto che questa era una didascalia alla foto con Barbara, immaginiamo che si riferisse proprio a lei. In pochi minuti sono arrivati tantissimi commenti sotto questa foto ma i due hanno preferito, almeno per ora, non rispondere.

ULTIME NEWS DAL MONDO DI UOMINI E DONNE: BARBARA DE SANTI E MICHELE D’AMBRA STANNO INSIEME?

Stanno veramente insieme oppure la loro è stata una semplice provocazione? Per il momento non possiamo saperlo per cui non ci resta che aspettare le prime parole dei due protagonisti. Michele e Barbara sono una nuova coppia? E chissà che i due non vengano anche invitati alla corte di Maria per raccontare quello che è successo tra di loro!

GIORGIO MANETTI PARLA DI GEMA GALGANI E DELLE LORO NOTTI INSIEME-LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.