Coppie VIP

Belen Rodriguez da Ibiza risponde sull’assenza di Iannone e per lui è l’estate più difficile (Foto)

Belen Rodriguez è a Ibiza, il gossip parla di addio con Andrea Iannone, prosegue la soap dell'estate (foto)


Sembra che Belen Rodriguez abbia rotto il breve silenzio su Andrea Iannone rispondendo alle domande sull’assenza del pilota a Ibiza  e soprattutto sui social. Niente foto né dichiarazioni d’amore, da troppo tempo Belen e Iannone non si scambiano più messaggi di passione o romantici tra Facebook e Instagram e tutto aveva fatto pensare all’addio tra i due. Di certo al momento non c’è niente ma sembra che la Rodriguez abbia risposto tra i commenti che Andrea Iannone è con lei. I due sono di nuovo insieme ad Ibiza pronti a trascorrere insieme parte dell’estate tra un impegno e l’altro? Lui ha dichiarato che è la sua estate più difficile, ma Iannone è preoccupato solo per la sua brutta stagione in pista o anche per la sua fidanzata che sembra sempre più distante? Negli anni passati il pilota di Vasto in MotoGP è sempre stato in continua crescita ma quegli ottimi risultati non si sono più visti e così il gossip e alcuni fan hanno pensato di attribuire la colpa a Belen.
La coppia non si ferma certo a queste chiacchiere ma Andrea Iannone a Sky Sport ha commentato: “Queste sono le vacanze più difficili della mia vita. Purtroppo non sono mai giunto alla pausa con tutte queste difficoltà. La cosa pesa molto, soprattutto quando vuoi ottenere buoni risultati. In ogni caso non mollo, sono lezioni di vita, proverò sino all’ultimo a portare la Suzuki al top”.

Le foto del matrimonio dello chef de La prova del cuoco Diego Bongiovanni e la sua Clara – clicca qui

Il pilota non bada al gossip e intanto Belen canta da sola nella sua villa ad Ibiza, da sola ma non troppo perché è sempre circondata da un bel numero di amici e famiglia. I fan di Stefano De Martino intanto continuano a fare il tifo per l’ex marito della showgirl; insomma c’è ancora tanto gossip da seguire in questa soap così appassionante. Ci chiediamo se anche l’assenza della coppia Belen – Iannone sui social non sia una mossa per incuriosire, per far chiacchierare in attesa della puntata ricca di foto e passione. Noi come sempre ci saremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.