Coppie VIP

Max Biaggi primi passi con i figli e il campione mostra le foto della cicatrice (Foto)

Max Biaggi su Instagram mostra le foto della ferita, la cicatrice e la foto con i figli nella sua prima passeggiata


A Max Biaggi oggi hanno rimosso tutti i punti e del terribile incidente in pista restano le cicatrici non solo sulla pelle ma il campione è ogni giorno più forte e ieri ha fatto la sua prima passeggiata all’aperto con i figli. Un po’ alla volta Biaggi sta tornando alla sua vita, tutto è più rallentato e in quei primi passi con i suoi due angeli che lo sostengono è tornato per breve tempo alla normalità. C’è ancora un po’ di strada fare per Max Biaggi ma il peggio è passato da tempo; ha rischiato la vita e non ha più intenzione di viverla in modo spericolato. E’ stato in fin di vita e Bianca Atzei gli ha tenuto la mano dandogli la forza e il sorriso necessari per non abbattersi. Ieri il pilota ha pubblicato sul suo profilo social la foto scattata a Monaco, una lenta e breve passeggiata mano nella mano con i due bambini nati dal legame con Eleonora Pedron. Poco fa invece le foto che mostrano in sequenza il periodo più duro fino alla rimozione dei punti.

“Non esistono incidenti tanto sfortunati da cui il saggio non possa trarre vantaggio, come non esistono circostanze tanto fortunate che lo sciocco non possa volgere a proprio danno. (Bruce Lee ) Finalmente oggi rimosso tutti i punti!!!” ha scritto Biaggi accanto alle foto che sembrano descrivere il suo ultimo terribile mese.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini festeggiano l’anniversario a Ponza – qui le foto

“Oggi i primi passi all’aperto con i miei 2 angeli che mi sostengono. Con loro per un attimo torno alla normalità” il post dedicato ai suoi bambini.

E’ ovviamente dimagrito e più debole e ai microfoni di Rai 1 in questi giorni Max Biaggi ha commentato: “La vita è un dono troppo importante per sprecarlo con cose che magari ti rendono felice, ma che potresti anche evitare. Sto meglio, il peggio è passato e mi sorprende un po’ essere qua. Mi fa sentire privilegiato. So che è ancora un po’ lunga, però sono contento. Ricordi della caduta? Ricordo quando mi è stato tolto il casco, non riuscivo a respirare e sentivo qualcosa che mi teneva la gola bloccata. Credevo fosse il laccio del casco, ma una volta tolto avevo capito che erano le costole rotte che spingevano sui polmoni”. Il seguito è un insieme di belle notizie che gli hanno ridato la vi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.