Coppie VIP

Federica Panicucci e Marco Bacini in vacanza in Grecia sono un vero spettacolo (Foto)

Federica Panicucci e Marco Bacini hanno scelto Mykonos per le loro vacanze piene di amore e bellezza (foto)


Sembrano davvero in luna di miele Federica Panicucci e Marco Bacini nella loro vacanza a Mykons. La coppia è in Grecia e posta le foto di tanto amore così atteso e desiderato e da un po’ di tempo reale. La Panicucci sembra non avere età, è sempre stata bellissima ma la felicità di avere accanto Marco Bacini l’ha resa stupenda. Quasi 50 anni e invece non ne dimostra nemmeno trenta. Un fisico da ragazzina, tutto da invidiare ma per lei non c’è nessuna critica da parte delle donne. E’ la prima estate che vediamo così tante foto della Panicucci in costume. In genere i paparazzi faticavano nello scattare qualche foto al mare, la conduttrice anche in acqua restava coperta da un copricostume. Invece, eccola bellissima in bikini ridottissimi ma mai eccessivi.

Che ci siano ritocchi o meno al suo corpo o al suo viso poco importa, se ci sono fatti benissimo. Qualche giorno di relax per Marco e Federica a Mykonos li ha convinti a pubblicare sui rispettivi profilo social le foto più belle.

La coppia regala ai follower tramonti romantici, sorrisi che spiegano tutto. Federica Panicucci è tutta da invidiare, capelli lunghissimi, viso che appare per niente segnato dagli anni o dai ritocchini. Un corpo che in bikini non mostra niente se non la perfezione. Sembra davvero una ragazzina come molte fan sottolineano facendole i complimenti. La conduttrice Mediaset è sempre stata così ma con il passare degli anni sembra acquistare fascino e bellezza.

Le foto di Elisa Isoardi con un altro: la conduttrice ha tradito Matteo Salvini ad Ibiza – qui le foto

Questa volta la breve vacanza di Federica e Marco Bacini è solo per loro. I figli della conduttrice non sono con loro in Grecia, è una luna di miele perfetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.