Coppie VIP

Federica Panicucci a Forte dei Marmi con Marco Bacini e i figli, una bellissima famiglia allargata (Foto)

In vacanza a Forte dei marmi Federica Panicucci e Marco Bacini con i figli della conduttrice, una bellissima famiglia allargata (foto)


Federica Panicucci sta vivendo la sua estate perfetta a Forte dei marmi con Marco Bacini e i figli nati dal matrimonio con Mario Fargetta (foto). Una famiglia allargata come tante ma non li abbiamo mai visti tutti insieme; sarebbe chiedere davvero troppo, il gossip però si accontenta di ammirare le foto della Panicucci mentre arriva in spiaggia con il suo compagno e la vivacità dei suoi bambini. Sofia e Mattia scherzano con i paparazzi mentre la conduttrice ride di gusto così bella e serena accanto al suo Marco. Federica Panicucci è un vero splendore, sempre ammiratissima da tutti per ogni sua scelta, e non parliamo solo di vestiti e accessori. Innamoratissimi a Forte dei marmi Marco e Federica si scambiano anche qualche bacio da regalare ai fotografi. Pantaloncini di jeans, canotta Chanel bianca, infradito e capelli legati; gli occhialoni scuri non mancano mai e un po’ di dettagli rendono il look della conduttrice davvero perfetto.

Sembra una ragazzina in spiaggia eppure ha quasi 50 anni. Da sempre la Panicucci ha curato il suo aspetto, forte anche di tutti i regali che madre natura le ha donato.

Ecco le foto scattate in spiaggia a Forte dei Marmi dai paparazzi

Marco Bacini e Federica Panicucci camminano sulla spiaggia, sono appena arrivati con Matteo e Sofia, si accorgono dei paparazzi, si voltano e sorridono. Quando la conduttrice e Fargetta capirono che era giunto il momento di ufficializzare la loro separazione chiesero il massimo rispetto a tutti per il bene dei figli. Così è stato e adesso la Panicucci ringrazia con sorrisi e baci.

Di giorno in pantaloncini in spiaggia e di sera lei e Bacini elegantissimi alla prima della Turandot a Torre del Lago, poi ancora vacanze, bellezza e tanto amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.