Coppie VIP

Romina Power parla del divorzio da Al Bano, il dolore più grande dopo Ylenia (Foto)

Romina Power in una sua intervista racconta tutto, anche l'immenso dolore per il divorzio da Al Bano Carrisi (foto)


Romina Power è un po’ l’amica di tutti, la ragazzina bellissima che ha sposato Al Bano Carrisi, che ha messo al mondo una famiglia da sogno, che ha perso tanto nella sua vita (foto). Dopo l’immenso dolore per la scomparsa della figlia maggiore Ylenia, è stato il divorzio il dolore più grande, la sconfitta, la perdita che non avrebbe mai immaginato; Romina lo racconta nella sua lunga intervista al Corriere della sera. E’ la stessa intervista in cui la Power ha parlato dei suoi eccessi quando era solo una ragazzina, del sesso, della droga, dell’aver provato tutto prima di incontrano Al Bano. Così Romina Power desidera far capire il perché per lei il desiderio di famiglia e di amare Al Bano, di avere dei figli ed una vita normale e semplice fosse così forte. “In Puglia”confida “trovai una famiglia vera. Anche oggi sono felice lì: con mia figlia condivido una casa tra Brindisi e Lecce e mi impegno per l’ambiente”. Negli anni ‘70 invece il cantante “vessato dalle tasse, voleva che ci trasferissimo tutti a Montecarlo. Ma io dissi di no, fermamente”.

Romina parla dei suoi quattro figli, di Yari che: “ora è fidanzato con una brava ragazza portoghese, fa l’avvocato, è specializzata in diritti umani”; di Cristel che si è appena sposata e felice vive in Croazia; Di Romina che adesso sta a Roma e che ha ispirato il suo ultimo libro. Poi parla di Ylenia: “I giornalisti continuano a rivangare quell’episodio per me dolorosissimo, ma nessuno indaga sul fatto che ogni anno a New Orleans spariscono centinaia di ragazze…”.

E’ ovvio che quello sia stato il suo dolore più folle, ma dopo la perdita di Ylenia è arrivato un altro dolore: “Il divorzio. L’ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio”. Credeva nel matrimonio e non avrebbe voluto finisse. Ha intenzione di continuare a cantare e confida che smetterà quando lo farà anche Al Bano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.