Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, c’è un colpo di scena nella loro storia d’amore finita (Foto)

Prosegue la soap tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, c'è un nuovo colpo di scena (foto)


Il gossip non si aspettava che Matteo Salvini ed Elisa Isoardi (foto) potessero regalarci la loro soap in questa estate caldissima, invece le puntate proseguono e dopo il tradimento e le rivelazioni arriva il seguito. La storia d’amore tra Salvini e la Isoardi forse è finita, il finale non è ancora stato scritto perché nelle ultime ore pare ci sia stato un nuovo colpo di scena. Facciamo un passo indietro riassumendo per chi avesse perso tutti i passaggi. Lo scoop del settimanale Chi che mostrava Elisa Isoardi a Ibiza presa dai baci di un altro Matteo aveva fatto gridare al tradimento della conduttrice nei confronti del leader della Lega Nord. Questo fino a quando lei ha postato una frase subito cancellata in cui parlava di regine e pagliacci. Nella puntata successiva altro scoop: era stato Salvini a lasciare la Isoardi, sembra per una splendida ragazza musulmana. Dunque, tutto sembrava tornare al posto giusto, non mancavano tasselli, la storia era finita come molte altre, invece ecco le ultime notizie svelate dalla cronaca rosa.

Come spesso accade tra fidanzati quando tutto finisce ognuno smette di seguire l’altro sui social, proprio come aveva fatto Elisa. Ecco l’altro colpo di scena: Elisa Isoardi ha ricominciato a seguire su Instagram il politico. Ma non è tutto perché i più attenti riferiscono che la conduttrice abbia anche messo un “mi piace” ad una sua foto. Che significato ha tutto questo nel linguaggio dei social?

C’è da aggiungere che Salvini non aveva invece mai smesso di seguire la sua Elisa su Instagram.

Aggiungiamo anche che l’altro Matteo, l’avvocato Placidi, conosceva già da tempo Elisa, come documentava una foto che sembra sia adesso scomparsa sul profilo della Isoardi. Insomma, c’è tutto il materiale necessario affinché la soap prosegua ancora per un po’. Alla fine il gossip scoprirà se c’è stato tradimento da parte di chi e perché? Non mancheremo di informarvi tra un po’ di sole e un bel bagno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.