Coppie VIP

Gigi D’Alessio ha davvero lasciato Anna Tatangelo per gelosia? (Foto)

A scatenare la gelosia di Gigi D'Alessio nei confronti di Anna Tatangelo più di un motivo, questo rivela Spy ma non c'è nessuna conferma (foto)


La storia si ripete e questa volta è Spy a lanciare l’addio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (foto). Secondo il settimanale di gossip il cantante avrebbe lasciato la sua Anna, dunque non si tratterebbe di una semplice crisi ma una di vera rottura. La causa dell’amore finito sarebbe da attribuire alla gelosia di Gigi D’Alessio: la Tatangelo sarebbe troppo sexy, troppo presa dalle sue foto sempre in bikini, sempre pronta a mostrare curve e bellezza. Ci chiediamo se questa volta l’indiscrezione sia vera e soprattutto se sia possibile che D’Alessio abbia lasciato la compagna per i motivi indicati. Lady Tata da anni mostra la sua sensualità e non ci sembra che lui abbia mai commentato in modo negativo le foto e i video della mamma del suo piccolo Andrea. La loro è una storia d’amore che da anni, anzi da sempre, è sottoposta alle critiche di tante persone, ci sono abituati, ma questa volta c’è chi dice che l’amore sia davvero finito.

A conferma della rottura ci sarebbero non solo l’assenza di foto di Gigi D’Alessio dal profilo social della cantante ma anche le immagini della Tatangelo da sola al mare con le amiche di sempre e con la sua famiglia. Poi le foto da sola con il piccolo Andrea. Inoltre, Gigi D’Alessio avrebbe partecipato da solo al matrimonio di un cugino e per finire la sala di incisione utilizzata dalla cantante di Sora non sarebbe più Amorilandia di casa D’Alessio.

Quanto c’è di vero in tutto questo gossip? I più attenti hanno contato ben cinque mesi di assenza di Gigi D’Alessio dal profilo social di Anna Tatangelo che invece in questi giorni è a Sperlonga in spiaggia con le amiche e il figlio, sempre bellissima, sempre in posa.

Si aggiunge anche un altro pettegolezzo, ed è sempre Spy ad informare che tra Anna Tatangelo e Bobo Vieri ci sarebbero degli scambi di “like” sospetti sui social. Non si sta un po’ esagerando? Presto ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.