Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio confermano la crisi: stessa frase per dire che si sono lasciati

Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio confermano la crisi: stessa frase per dire che si sono lasciati. Ecco le ultime news sulla coppia


L’amore al tempo dei social, non si muove foglia che i followers di una coppia si possano perdere…Ed è stato un finale social anche quello che vede protagonisti Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo; da mesi si vociferava di una possibile crisi tra i due, di una rottura, di un periodo difficile. Anche prima della primavera si era parlato di una separazione sempre smentita dai diretti interessati. Non sappiamo se la crisi sia iniziata quando la prima volta se n’è parlato sulle pagine delle riviste di cronaca rosa ma una cosa è certa, adesso è reale e i due lo confermano con le parole che arrivano dai social. Stessa frase su Instagram per Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo che hanno annunciato di vivere un periodo difficile. Non parlano di una vera e propria separazione ma di un periodo difficile che può arrivare per tutte le coppie e loro purtroppo, lo stanno vivendo in questo momento. Proprio poche ore fa nell’ultimo numero di Spy in edicola, si era parlato ancora una volta di questa possibile rottura, della separazione di Anna da Gigi, troppo geloso anche per le sue foto sexy postate sui social. I motivi di questa momentanea separazione non vengono chiaramente spiegati, Anna e Gigi si limitano solo a informare i fan di quanto sta accadendo.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO PERIODO NO: I DUE SI SONO LASCIATI E CHIEDONO DI RISPETTARE QUESTO DELICATO MOMENTO

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

Anna e Gigi si lasciano quindi dopo dodici anni d’amore. La loro relazione ha avuto inizio nel 2005 ma è stata ufficializzata solo un anno dopo anche perchè non era di certo una storia semplice di cui parlare. Per motivi diversi: la differenza di età tra i due, il divorzio di Gigi d’Alessio da sua moglie e il fatto che il suo figlio più grande fosse coetaneo di Anna, non ha reso di certo la vita semplice alla coppia che ha dovuto combattere contro molti pregiudizi. A Gigi si è sempre rimproverata la scelta fatta: lasciare la sua famiglia per una ragazza giovanissima. Ad Anna in un primo momento tante accuse, in particolare quelle delle persone che parlavano di raccomandazioni, di strada spianata. E poi invece, dopo che Anna era diventata una donna, anche se troppo presto, le tante accuse: una giovane come lei non avrebbe mai potuto amare uno come Gigi. Tante cattiverie purtroppo, che non hanno sicuramente reso la vita semplice ad Anna e Gigi che hanno comunque combattuto contro tutti e tutto. Nel 2010 hanno coronato il loro sogno d’amore, non con il matrimonio ma con la nascita di un figlio, il piccolo Andrea che oggi ha 7 anni. 

Per il momento comunque, si parla solo di una crisi, come sempre speriamo che l’amore trionfi e che i due possano tornare a essere felici insieme. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.