Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ancora insieme, lo conferma lui: sono ancora innamorati (Foto)

Matteo Salvini rompe il silenzio e parla del legame con Elisa Isoardi, sono ancora felici e innamorati (foto)


Il rapporto tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi era stato messo a dura prova dalle foto pubblicate da Chi, quelle in cui la conduttrice a Ibiza sembrava più innamorata di Matteo Placidi che del suo compagno. Contro ogni previsione da gossip sembra invece che Salvini e la Isoardi siano ancora così innamorati da superare tutto. “Io ed Elisa stiamo ancora felicemente insieme”, questa la dichiarazione del politico fatta in una diretta Facebook incalzato dalle domande sulla sua vita privata. Stanno ancora insieme ma molto distanti, lui impegnato a fare il papà al mare e lei serena nella sua terra, con i suoi affetti più cari, lontano da tutti e nel pieno della serenità. Ma cosa è successo davvero tra Matteo ed Elisa? “Sono state scritte un sacco di fesserie” ha aggiunto Salvini mentre noi ci chiediamo quali siano queste fesserie. L’amore che trionfa, le coppie che superano ostacoli e crisi, tutto questo è perfetto ma il gossip prosegue e restano un po’ di domande dei più curiosi.

Prima le foto a Ibiza della conduttrice con l’avvocato Matteo Plaici, poi la strana frase della Isoardi su regine e pagliacci subito rimossa, quindi il leader della Lega Nord che si sottraeva all’intervista di Novella 2000 perché troppo sofferente. “Non riesco ancora a parlarne, Per favore, non me la sento” aveva detto al giornalista pronto a raccogliere il suo sfogo. Poi è arrivata una diretta Facebook sul suo profilo social. Non era sua intenzione parlare di vita provata ma alla fine istigato dagli utenti che continuavano a chiedergli un commento ha detto la sua.

Salvini è stato chiaro, lui e la Isoardi non si sono lasciati, nessun addio ma un attimo di difficoltà: “Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa” aggiungendo: “Come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose”. Grande maturità di coppia, felici per loro continuiamo a seguirli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.