Coppie VIP

Laura Chiatti in ospedale con il figlio Pablo, la paura è passata (Foto)

Laura Chiatti pubblica una foto dall'ospedale con il figlio Pablo, la paura è passata e lei dedica il suo pensiero ai genitori meno fortunati (foto)


Paura passata per Marco Bocci e Laura Chiatti per il loro piccolo Pablo ricoverato in ospedale per una infezione batterica e polmonite (foto). Solo un grande spavento per la coppia che è già tornata a casa con il secondogenito di un anno. E’ stata Laura Chiatti a riferire quanto accaduto sul suo profilo social e il motivo per cui ha riportato lei stessa la notizia è nel desiderio di augurare buona fortuna ai genitori che purtroppo non lasciano così presto l’ospedale con i loro figli. In quattro giorni di ricovero l’attrice ha visto tutto ciò che ad una mamma stringe il cuore facendole capire ancora di più la fortuna di avere dei figli sani. Una foto dolcissima quella che Laura Chiatti ha voluto postare dall’ospedale con il suo piccolo tra le braccia, un’immagine che le mamme conoscono bene e che va al di là dell’essere famosa e ben lontano dal cercare pubblicità. Niente di tutto questo, in quella foto in bianco e nero ci sono le occhiaie e la paura.

Ma per la famiglia Bocci è già tutto passato, la Chiatti ha fatto sapere che Pablo adesso sta bene: “Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite. Oggi andiamo a casa. Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi”.

Laura ha scelto prima di tutto di fare la mamma pur continuando il suo lavoro di attrice. In passato ha dichiarato che potrebbe anche smettere di lavorare e dedicarsi a tempo pieno ai suoi figli Enea e Pablo; è stato Marco Bocci a farle cambiare idea, a farle capire quanto sia importante non abbandonare le sue passioni, la sua carriera. I due attori si sono sposati tre anni fa, lei era già in dolce attesa di Enea, poi un anno fa è arrivato anche Pablo. Non è semplice gestire tutto ma loro sono una coppia davvero speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.