Coppie VIP

Stefano De Martino ed Elodie insieme, il feeling c’è e si vede (Foto)

Le foto di Stefano De Martino ed Elodie di Patrizi insieme a Bergamo, le immagini di Chi (foto)


Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi, è la coppia che nessuna avrebbe mai immaginato ma nelle ultime ore sembra che il feeling tra i due potrebbe presto svelare un nuovo amore. E’ il settimanale Chi a mostrare le foto dell’ex marito di Belen Rodriguez con la cantante di Amici dai capelli rosa. Stefano ed Elodie sono stati paparazzati insieme a Bergamo; erano entrambi impegnati per lo stesso spot pubblicitario ma tutto il contorno è sembrato andasse ben oltre un semplice rapporto di lavoro. De Martino ed Elodie si sono conosciuti proprio durante il talent show di Maria De Filippi ma si sono ritrovati adesso che lei è tornata single. Finita la storia d’amore tra Elodie e Lele Esposito sembra che niente possa ostacolare questo amore anticipato dal gossip. Si parla di chiacchiere, abbracci e sguardi di intesa e il magazine diretto da Alfonso Signorini punta alla nuova storia d’amore.

Nessuna conferma almeno fino a quando i paparazzi riusciranno a strappare una foto in più. Intanto, su Chi si legge: “Quando Amici è terminato, Elodie ha avuto modo di conoscere meglio Stefano De Martino il quale, nel frattempo, aveva ripreso a frequentare amichevolmente Emma. Dinanzi all’ex coppia, la Di Patrizi ha sempre mantenuto un certo distacco”.

Ecco le foto pubblicate da Chi

Barbra D’Urso e l’affascinante attore insieme a Ischia – qui le foto

Stefano De Martino ed Elodie Patrizi insieme sarebbero davvero una bella coppia. Così nella soap che prosegue da più di un anno entra questa settimana anche Elodie, capace di far ridere tanto il bel ballerino ma anche di attirare la sua attenzione, come si vede dalle foto. Noi ovviamente seguiremo tutto, anche gli spostamenti di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, perché tra loro sembra ci sia davvero una crisi in corso. Che Belen sia gelosa delle nuove dolci amicizie del suo ex marito? Preso ne sapremo di più, alla prossima puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.