Coppie VIP

Clio Make Up mamma: la piccola Grace lenticchia scalpita, dall’ospedale le ultime news (FOTO)

Clio Make Up mamma: la piccola Grace lenticchia scalpita, dall'ospedale le ultime news del 28 luglio 2017, il giorno della nascita (FOTO)


Clio Zammatteo sta per diventare mamma! L’amatissima Clio Make Up tiene con costanza aggiornati tutti i suoi fan sui social e oggi a quanto pare è arrivato il grande giorno, del resto una mamma sente quando la sua piccola creatura vuole venire al mondo. Poche ore fa sempre via social, Clio ha voluto condividere con tutte le persone che la seguono con affetto, i pensieri su quello che sta per accadere. A quanto pare la piccola Grace, che Clio chiama simpaticamente anche Lenticchia, ha deciso di venire al mondo. Non c’è più tempo per mostrare le foto degli ultimi acquisti, delle cose che mamma Clio ha fatto prima che la bambina nascesse, è invece arrivato il momento di smettere di soffrire e di abbracciare per la prima volta Grace! Clio in questo momento dovrebbe trovarsi in ospedale e presto potrebbe probabilmente annunciare a tutti la nascita della piccola Grace. 

CLIO MAKE UP PRIMA DI ANDARE IN OSPEDALE AVVERTE I SUOI FAN SUI SOCIAL: MANCA POCHISSIMO AL PARTO

Sono le 5 del mattino … da 5 ore sono iniziate le contrazioni … lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua ? … per adesso sono ancora a casa perché anche se sono dolorose ( ma mi avete giurato che DOPO dimenticherò), non sono regolari ?…. tra qualche oretta comunque si va in ospedale … forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte(senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni ??) Ragazze vi tengo aggiornate …. pensatemi ❤️❤️❤️❤️

Clio vive a New York col marito Claudio Midolo, un game designer italiano. A marzo 2017 i due annunciano, tramite i social, che diventeranno genitori di una bambina che nascerà a luglio 2017. Clio ha aspettato circa sei mesi prima di comunicarlo al grande popolo del web, e in un video pubblicato su YouTube per l’occasione ha dichiarato di aver tentato a lungo prima di riuscire a rimanere incinta; nel dicembre 2015 un aborto spontaneo aveva causato l’interruzione della gravidanza. In quella occasione Clio aveva sofferto moltissimo ma adesso si prepara a vivere una gioia davvero grande. La piccola Grace si è fatta aspettare, sarebbe dovuta nascere il 21 luglio. E’ passata una settimana e a quanto pare è tutto pronto per il grande evento. Prima di fare gli auguri a Clio, un grande in bocca al lupo per questo giorno speciale a lei e a suo marito Claudio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.