Coppie VIP

Al Bano e Romina Power emozionano ancora insieme nei loro concerti in Italia (Foto)

Al Bano e Romina Power continuano a far sognare salendo sul palco insieme nel loro tour italiano, quattro i concerti più attesi


Al Bano e Romina Power sono tornati insieme ancora una volta sul palco, ancora una volta pronti a cantare le loro canzoni ma questa volta hanno emozionato un pubblico tutto italiano (foto). Dal palco della Cavea a Roma la prima delle quattro date italiane di Romina e Al Bano, poi c’è stato il concerto all’anfiteatro La Civitella di Chieti e ancora il 6 agosto la coppia sarà al Forte Village a Santa Maria di Pula per poi chiudere l’8 all’Arena della Regina di Cattolica. La ritrovata unione artistica di Al Bano Carrisi e Romina Power inevitabilmente fa sperare in altro ma è ormai è evidente che del loro matrimonio non c’è più niente anche se qualcosa sembra trasparire. Loro assicurano sia solo un’unione musicale, intanto il pubblico che corre ai loro concerti sogna e si emoziona cantando con loro le canzoni con cui sono cresciuti. Una scaletta di oltre venti brani per concerti indimenticabili da Roma a Verona. Sono trascorsi più di 40 anni dal loro primo album insieme e Al Bano definisce la rinnovata intesa artistica con Romina “vitale”.

“E’ come ripassare i bei tempi del passato guardando al futuro”, ha spiegato il cantante. “Ci divertiamo, – ha aggiunto Romina Power – è sempre come la prima volta”. Sono sempre le parole di Romina a far pensare che per lei ci sia anche altro.

Le foto del concerto che ha dato il via al tour tutto italiano di Al Bano e Romina

Lui sempre elegantissimo in completo scuro e Romina portatrice di allegria con i suoi colori e i sorrisi che regala. Da Nostalgia canaglia a Ci sarà e poi ancora Libertà. Sempre sempre, Sharazan e ancora altri brani meno conosciuti ma che la Power adora. Ovviamente non manca mai Felicità. Al Bano confida: “L’abbiamo cantata e continueremo a farlo. Ci sarebbe poco da essere felici con tutto quello che sta succedendo in Siria e nel Mediterraneo – ha aggiunto – la più grande felicità sarebbe leggere su tutti i giornali del mondo che è scoppiata la pace”.

Il cantante pugliese è più carico che mai e desidera solidificare il rapporto con l’Italia dopo i tanti concerti all’estero. Poi quando l’emozione finirà, ha aggiunto che solo allora appenderà la voce al chiodo. Sembra che quel momento sia davvero molto lontano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.