Coppie VIP

Aida Yespica beccata con il nuovo amore, ecco chi è l’affascinante imprenditore napoletano (Foto)

Un nuovo amore per Aida Yespica e lui è un bellissimo imprenditore partenopeo (foto)


Mentre Aida Yespica si prepara a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip libera dal legame con Enrico Romeo i paparazzi l’hanno beccata in dolce compagnia (foto). Accanto alla splendida showgirl venezuelana un bellissimo ragazzo. L’obiettivo di Rino Barillari ha fatto centro e ha immortalato il bacio tra Aida e Giuseppe; questo il nome dell’imprenditore napoletano noto nel settore degli occhiali. Una coppia pronta ad accendere il gossip con la passione già evidente e le foto che iniziano a girare sul web passando dai social alla curiosità sotto gli ombrelloni. A un passo dall’altare la Yepisca ha scelto di essere felice, sarà l’affascinate imprenditore l’uomo dei suoi sogni pronto a farle chiudere il cerchio e dire il suo sì per sempre? Aida non voleva si sapesse di questa relazione iniziata da poche settimane, forse troppo recente il suo addio a Romeo.

Una storia d’amore quella appena nata che sembra dovesse rimanere segreta ma sono stati beccati a Roma nella centralissima via dell’Orso. Giuseppe e Aida erano in un’auto scura guidata da un autista, sono usciti e tra una tenerezza e l’altra quando si sono resi conto della presenza dei fotografi era ormai tardi. “Non voglio essere ripresa, mi rovini” ha detto subito la showgirl sperando in un impossibile ripensamento dei paparazzi; l’imprenditore ha cercato di coprirsi ma gli scatti erano già andati.

Risale a giugno la fine della storia di Aida con Romeo, un fulmine a ciel sereno mentre tutti la credevano felice. “Sorridevo fuori ma piangevo dentro” ha confidato la modella venezuelana che adesso è di certo libera di frequentare chi desidera. La fortuna in amore non è dalla sua parte, dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, da cui è nato il figlio Aron, al matrimonio celebrato a Las Vegas con l’avvocato Leonardo Gonzales; poi la storia di addii e ritorni con Roger Jenkis e infine la recente porta chiusa a Romeo.

L’imprenditore partenopeo dai profondi occhi scuri ha la sua stessa età, magari la stessa voglia di vita e di amore; speriamo la coppia possa proseguire con l’inizio del reality show, sono così belli insieme da far sognare nonostante il caldo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.