Coppie VIP

Andrea Iannone, una dedica per il fratello di Belen Rodriguez e il mistero continua (Foto)

Andrea Iannone su Instagram dedica parole di profondo affetto a Jeremias ma è anche una dichiarazione per Belen Rodriguez (foto)


Il clan Rodriguez è tutto di nuovo riunito a Ibiza nella splendida villa scelta per questa lunga estate ma tra Belen e Andrea Iannone c’è sempre la distanza che fa parlare ancora di crisi. Tutto premeditato o davvero non c’è più lo stesso rapporto tra il pilota e la showgirl argentina? Belen Rodriguez da mesi non posta né una foto né un cuore per il suo fidanzato; Andrea Iannone dopo la dedica alla donna di cui è innamorato non ha più scritto una parola. L’ultima dedica del centauro è per il fratello di Belen, è a Jeremias che ha scritto: “Dicevi che non mi avresti mai insegnato niente… Hermano mi hai insegnato ad amare gli altri più di noi stessi, ti pare niente?”. Le parole di Iannone al cognato sembrano una dichiarazione d’amore indiretta, un modo per dire a Belen che la ama più di se stesso. Ma se Andrea continua a parlare d’amore perché lei resta in silenzio?

Un modo per tenere il gossip con il fiato sospeso o davvero tra Belen e Iannone c’è la distanza che mostrano. La nostra opinione è che i due si amino anche di più e che non abbiamo alcun bisogno di dichiararlo forti del loro legame, forti del potere della cronaca rosa.

La foto alla grigliata con Jeremias e Iannone in pantaloncini è stata scattata alle Baleari nella villa dopo il clan Rodriguez è al completo, non c’è molto altro da aggiungere.

Il clima è di allegria, la famiglia è riunta e la musica rende tutto perfetto. L’estate è ancora lunga a Ibiza e Belen può contare su tutte le persone care che ha scelto di avere accanto. Non manca niente, sembra non le manchi più nemmeno Stefano De Martino; con il ballerino ha trovato il giusto equilibrio ed è pronta a volare in alto senza preoccuparsi più di crisi, il gossip procede lo stesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.