Il matrimonio di Bianca Balti, sposa meravigliosa per le nozze più romantiche (Foto)


La meravigliosa Bianca Balti ha sposato ieri Mattew McRae, un matrimonio da favola con tutto il romanticismo che potevamo sospettare. La Balti sposa non poteva che indossare un abito Dolce e Gabbana, da tempo la modella è la musa dei due stilisti, splendida icona di donna e madre felice e appagata. Le nozze di Bianca Balti e Matthew McRae sono state celebrate all’aperto nella suggestiva cornice del The Ranch at Laguna Beach a sud di Los Angeles. Bianca ha voluto accanto a lei le due figlie Matilde e Mia vestite in bianco, due damigelle bellissime, sognanti proprio come lei nel giorno più bello per la loro famiglia. La più grande è nata dalla storia d’amore con il fotografo Christian Lucidi, la piccola Mia è nata nell’aprile del 2015 e ieri ha visto la sua mamma e il suo papà dichiararsi amore eterno. Negli occhi e nei gesti dei due sposi la consapevolezza di un legame importante. “Forever Family…” ha scritto Matthew sul suo profilo social.

Non potevano scegliere abito più adatto per lei, Stefano Gabbana e Domenico Dolce conoscono bene il suo spirito libero e indomabile ma anche la tenerezza di Bianca innamorata e mamma felice.

Le foto del matrimonio celebrato in California

Bianca Balti e Matthew McRae hanno voluto alle nozze solo pochi invitati, i parenti più cari, gli amici più stretti. La modella nel fine settimana ha festeggiato l’addio al nubilato con le amiche poi ha vissuto il suo giorno che definisce “Best day ever”.

Anna Tatangelo al mare con il figlio e un amico, primo sole senza Gigi D’Alessio – qui le foto

La foto dove la famiglia al completo è di spalle parla di tenerezza e di amore puro. Semplicità e ancora amore al taglio della torta, sempre tutti insieme e con la piccola Mia sempre in braccio.

Un vero incanto l’abito da sposa della Balti, immaginiamo sarà di ispirazione per molte future spose.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close