Coppie VIP

Temptation Island, è Elisa Silvestrin la ex famosa di Antonio Lenti (Foto)

E' Elisa Silvestrin la ex compagna famosa di Antonio Lenti di Tempation Island, mamma di uno dei suoi due figli (foto)


Non fingiamo di non aver visto almeno una volta Tempation Island e di non conoscere Antonio Lenti perché il gossip continua con la scoperta del nome della ex famosa del tormentato fidanzato di Veronica. Lei è Elisa Silvestrin, l’ultima Signorina Buonasera della Rai, seconda a Miss Italia di qualche anno fa, attuale inviata de La vita in diretta. La coppia è uscita dal reality mano nella mano ma con qualche problema da risolvere: Veronica Bagnoli ha perdonato Antonio colpevole di essersi lasciato andare davvero troppo con la bella tentatrice. Lui in tutta ha risposta si è detto orgoglioso di essersi messo in gioco e di non essere andato oltre. Per molti era già andato oltre molto prima del famoso fine settimana a due, ma la fidanzata ha capito ed è tornata a casa con lui. Questa però è già storia vecchia, adesso tutti sanno chi è una delle due ex di Antonio capace di fare ingelosire tanto la bionda Veronica.

Elisa Silvestrin e Antonio Lenti hanno avuto un figlio, Ciro che oggi ha 7 anni, questa è una certezza, ma non si sa se sia lei la ex compagna che continua a telefonare Antonio a tutte le ore. Ricordate? Veronica durante le varie riprese di Tempation Island lamentava il fatto che la ex lo chiamasse anche durante i loro momenti più intimi.

Durante il reality non era mai saltato fuori il nome della Silvestrin, adesso invece tutti ne parlano anche se mancano le foto della ex coppia insieme. Non si sa molto della loro storia d’amore, solo ciò che ha detto Antonio nelle sue chiacchierate mostrate in tv. Ha sempre difeso le sue ex compagne lasciando intendere rispetto e affetto nei confronti delle mamme dei suoi figli.

Elisa Silvestrin due anni fa ha confidato: “L’amore? Ne ho uno grande, gigantesco, il più bello che la vita potesse donarmi. È mio figlio”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.