Coppie VIP

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, vacanze con l’ombrellone da casa (Foto)

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli in vacanza a Miami ma c'è forse un dettaglio in più dell'ombrellone (foto)


Di certo ci ricorderete di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, non solo perché sono una delle coppie nate grazie al Grande Fratello ma anche perché li abbiamo visti più volte in tv anche di recente. Katia e Ascanio sono la coppia su cui nessuno avrebbe scommesso, invece hanno dimostrato che il loro era un amore vero e che lontani dalle telecamere e dagli altri potevano davvero creare il loro mondo insieme. Sono tutti in vacanza e la famiglia Pacelli questa estate ha scelto Miami. E’ nella splendida città, anzi sull’enorme spiaggia che qualcuno li ha avvistati e subito fotografati notando anche l’ombrellone che hanno portato da casa. Ascanio e Katia preferiscono così, ma in tanti a Miami e non solo fanno come loro, solo che personaggi televisivi e un piccolo dettaglio salta all’occhio. Tatuaggi in vista e gran forma per Ascanio. Entrambi seguono con attenzione i due figli tra giochi e tutti in mare.

I due ex gieffini con i piccoli sono sulla spiaggia più “in” di Miami, chissà se mentre prendono il sole così lontani da casa pensano al loro rifiuto nel partecipare al Grande Fratello Vip. Pensiamo proprio di no, la loro famiglia viene prima di tutto, i figli da seguire e la mancanza di necessità di tornare 24 ore si 24 sotto i riflettori.

C’è però un altro dettaglio nelle foto che vi mostriamo di seguito, Katia ha qualcosa da dirci?

Ecco le foto da Miami di Katia e Ascanio in spiaggia

Si nota il pancino sospetto della Pedrotti: che Katia sia in dolce attesa per la terza volta? Magari è solo un po’ di gonfiore, ma questo lo scopriremo presto nel salotto di Barbara D’Urso.

L’estate continua e anche il gossip!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.