Coppie VIP

Tania Cagnotto incinta annuncia la gravidanza teneramente sui social (FOTO)

Tania Cagnotto incinta annuncia la gravidanza teneramente sui social . L'ex campionessa è in dolce attesa


Sarà un genere di emozione diversa ma sarà sempre una grande sfida, forse ancora più dura di quella di un trampolino nelle Olimpiadi con il tuffo perfetto da fare. Questa volta Tania Cagnotto dovrà affrontare una nuova e dolcissima sfida, quella che tutte le donne che stanno per diventare mamme sognano e temono, in qualche modo! Tania ha annunciato questo pomeriggio sui social la dolce attesa. La campionessa italiana di tuffi è incinta e lo annuncia con grande gioia a tutte le persone che la seguono, i suoi fan, i suoi cari, i suoi amici! 

TANIA CAGNOTTO PRESTO MAMMA: SU INSTAGRAM ANNUNCIA LA GRAVIDANZA

Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte ❤️.. #noi3 #family #momtobe

La foto di un tenero abbraccio con il suo amato Stefano Parolin, con cui si è sposata il 24 settembre del 2016 per annunciare, in particolare ai suoi tantissimi fan che la seguono da tutto il mondo, questo lieto evento. E sono state tantissime infatti anche le risposte a questa foto, con molti commenti e auguri per questa bella notizia. Del resto Tania, prima di lasciare il mondo dei tuffi aveva dichiarato che avrebbe detto addio alle competizioni sportive per dedicarsi alla vita privata e alla sua famiglia. C’è un tempo per tutto, e questo è il tempo di essere mamma e moglie! E poi Tania ha anche dimostrato di essere una ottima commentatrice delle gare di tuffi, per cui l’aspettiamo alle prossime Olimpiadi per emozionarci anche con i suoi commenti!

( nella gallery le foto del matrimonio di Tania Cagnotto con il suo Stefano)

Non ci resta che fare tantissimi auguri a Tania per questa bellissima notizia. Il pancino non si vede ancora per cui aspettiamo le prossime foto con qualche forma che mostri la bellezza della futura mamma! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.