Coppie VIP

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi in vacanza dopo l’incidente in casa (Foto)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, le foto arrivano dal lago di Garda dopo le altre delle loro vacanza d'amore (foto)


Salvini e la Isoardi proseguono la loro storia d’amore ma questa estate tutto è più social perché Elisa e Matteo devono dimostrare che il sereno è tornato, che quando ci siamo ama i sentimenti belli trionfano al di là di tutto. Le foto che Matteo Salvini ed Elisa Isoardi postano sui rispettivi profili social sono molto simili, le vacanze proseguono mano nella mano e i sorrisi si moltiplicano. Tutto bene per loro che adesso sono n vacanza sul Lago di Garda tranne per l’incidente in casa del leader della Lega Nord. Un incontro ravvicinato con lo stipite di una finestra, scherza Salvini chiarendo il perché della ferita e dei cerottini sulla fronte. Innamorati più che mai proseguono i loro giri al Nord Italia, quasi una luna di miele. Dopo aver superato le foto della Isoardi che baciava un altro uomo a Ibiza non ci resta che credere che la coppia sia davvero solida.

Sono più affiatati che mai, la conduttrice tv non è mai stata così sorridente, lui tenerissimo. Prima a Venezia e poi sul Lago di Garda tra selfie e giri in barca. “Posti strepitosi amo il lago di Garda” scrive lei mostrando le foto con il suo fidanzato. Lui mostra foto simili sui social e scrive: “Un saluto dallo splendido lago di Garda” e aggiunge: “Sulla fronte il risultato di un incontro ravvicinato, troppo ravvicinato, con lo stipite di una finestra”.

Ecco le foto postate sui social da entrambi; è evidente la ferita sulla fronte di Matteo Salvini

Il politico ha chiarito prima che partissero i commenti di chi già intravedeva la parte comica di quello che è stato solo un incidente in casa. Chissà dove si sposteranno adesso La Isoardi e Salvini dopo Cortina e le città romantiche, forse un po’ di mare, magari al Sud.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.