Coppie VIP

Laura Freddi incinta: la rivista Chi rivela la notizia e svela il sesso

Laura Freddi incinta: la rivista Chi rivela la notizia e svela il sesso. Ecco le ultime news


Una bellissima notizia per Laura Freddi si legge questa settimana sulla rivista Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini lancia un super scoop che al momento non è stato però confermato dalla diretta interessata. Laura Freddi sarebbe incinta, una bellissima notizia visto che da tempo la show girl manifesta la volontà di poter diventare madre. Ne aveva parlato, non senza commozione e lacrime, anche durante il percorso fatto al Grande Fratello Vip, qualche mese fa. Aveva raccontato i suoi sogni, le sue speranze per il futuro e anche il dolore in passato, per non aver potuto avere dei figli. Adesso però a Laura potrebbe tornare il sorriso! A 45 anni quindi il momento di diventare mamma: secondo la rivista Chi, che mostra alcune immagini della conduttrice ( che dovrebbero dimostrare la gravidanza, con le forme più rotonde del solito) la Freddi sarebbe incinta e si saprebbe anche il sesso del bambino. La Freddi e il suo compagno aspetterebbero una bambina! Leonardo D’Amico e Laura Freddi da qualche settimana sarebbero quindi a conoscenza di questa lieta notizia, arrivata poi oggi anche sulle pagine delle riviste di cronaca rosa. E da qualche minuto sui social della Freddi, sono tantissimi i messaggi di auguri per lei. 

Prima di conoscere il suo nuovo compagno, nel 2015, la  Freddi aveva vissuto il momento da incubo che nessuna donna dovrebbe provare, quello dell’aborto, ne aveva parlato qualche tempo fa in una sua intervista dicendo: 

Da un anno sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo. Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati.

Auguriamo quindi a Laura Freddi una serena gravidanza e le facciamo tantissimi auguri per questa notizia bellissima! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.