Coppie VIP

Nuovo amore per Eleonora Pedron: scatti romantici con Tommy Vee (FOTO)

Nuovo amore per Eleonora Pedron: scatti romantici con Tommy Vee. Sulla rivista Chi tutte le foto della coppia


Potrebbe aver trovato di nuovo l’amore Eleonora Pedron in questa calda estate? Partita single per le sue ferie, direzione Ibiza, potrebbe aver incontrato l’anima gemella dopo un periodo di vita da single! Un periodo difficile per l’ex miss Italia anche in seguito a quello che è successo a Max Biaggi. La bella Pedron, mamma dei figli di Max,  stata molto vicina al suo ex e come potrete immaginare non sono mancate le preoccupazioni ma ha anche dovuto combattere con le tante critiche ricevute da parte di chi non ha gradito alcuni scatti molto provocanti, nel periodo in cui l’ex pilota appunto, lottava in ospedale per tornare a camminare. Ora che Max sta meglio, Eleonora sembra aver anche trovato il sorriso e il fortunato sarebbe Tommy Vee, famoso dj e anche ex concorrente del Grande Fratello. Da quando ha partecipato al reality di Canale 5 di strada Tommaso Vianello ne ha fatta tanta, diventando uno dei più importanti dj in Italia e non solo.  A quanto pare, stando alle indiscrezioni su questa possibile nuova coppia dell’estate, i due si conoscevano ma avrebbero capito solo in questa calda estate di poter essere una coppia, oltre che due buoni amici! A giudicare dagli scatti pubblicati sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana, i due non sarebbero solo amici…

Secondo quanto si legge sulla rivista Chi, Eleonora avrebbe incontrato Tommy durante le vacanze con i suoi figli ma i due si sarebbero frequentati quando i ragazzi non c’erano. E infatti ci tiene a precisare: “Nessuna presentazione ufficiale, non scherziamo. Quando succederà, sarà perché ho incontrato l’uomo della mia vita”.

“Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio” ha detto l’ex concorrente del Gf4. Da Ibiza si sono spostati a Formentera per gli impegni di lavoro del deejay e poi Eleonora è rimasta da sola prosegue le vacanze con la sua famiglia. E’ l’inizio di un nuovo amore? 

A giudicare dalle foto i due stanno davvero molto bene insieme, passeggiano mano nella mano, si coccolano e si rilassano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.