Coppie VIP

Federica Panicucci alle Maldive con Marco Bacini e i figli, tutto è meraviglioso (Foto)

Le foto di Federica Panicucci alle Maldive in vacanza con Marco Bacini e i figli (Foto)


L’estate di Federica Panicucci continua alle Maldive con i suoi figli Sofia e Mattia e Marco Bacini. Curiosando sul profilo Instagram della Panicucci le foto sono tutte da sogno, un insieme di scatti nel paradiso terrestre dove i colori incantano e la felicità non si trattiene. E’ pazza d’amore Federica con i suoi amori accanto, Bacini le ha cambiato la vita e lei è così bella e libera da aver conquistato un po’ di decenni in meno. A ottobre la conduttrice di Mattino Cinque compirà 50 anni ma davvero non li dimostra, addominali scolpiti, fisico asciutto, nemmeno una ruga e l’allegria di una ragazzina. Per la prima estate ci sono anche le pose sexy della Panicucci in bikini; in passato era davvero difficile vederla in costume in spiaggia, era sempre coperta. Il suo fotografo preferito adesso è il figlio Mattia, le foto dalle Maldive sono davvero uno spettacolo.

Nell’acqua cristallina Federica Panicucci si regala bagni interminabili, poi le coccole con Bacini, gli abbracci con Mattia, le chiacchierate con la sua Sofia. La sabbia bianca, le palme, le costruzioni, l’amaca, ogni cosa in quel luogo fa sognare.

Ecco le foto pubblicate su Instagram dalla Panicucci

Sui social regala cuori al suo Marco, al suo socio che ha reso più bello il suo mondo. Lontana da tutto e tutti la Panicucci è più sorridente che mai.

E’ una delle donne del mondo dello spettacolo più apprezzate.

Per lei non sono necessarie pose con il volto imbronciato, scollature eccessive e lato b in primo piano, lei bellissima in bikini è da ammirare come sempre in ogni suo atteggiamento.

Bellissimi tutti i suoi outfit, i suoi due pezzi coloratissimi scelti per la vacanza tanto desiderata.

Bacini ha occhi solo per le, davvero comprensibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.