Coppie VIP

Maria De Filippi al mare col figlio Gabriele si prepara a festeggiare l’anniversario con Costanzo (Foto)

Ventidue anni di matrimonio e il figlio Gabriele per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo come ogni estate in vacanza in Toscana (foto)


Ad Ansedonia Maria De Filippi si gode la parte più bella della sua estate, le vacanze con la famiglia, con Maurizio Costanzo e con il figlio Gabriele. La De Filippi per tre stagioni all’anno è sempre in tv, Costanzo appare di continuo ma del figlio adottato nel 2004 non sappiamo molto. Gabriele lo vediamo più che altro in estate, al mare con sua madre, in barca con la conduttrice che da sempre confida che lui è il suo orgoglio. Così anche questa estate 2017 Maria De Filippi in attesa di riprendere tutti i suoi impegni televisivi si gode i suoi giorni di pieno relax con la famiglia e pochi amici. E’ da sempre Ansedonia il luogo scelto per le loro vacanze lunghe, da quando si sono sposati, ed ormai sono 22 anni di matrimonio. I due conduttori si preparano a festeggiare l’anniversario di nozze, chi l’avrebbe detto che questo per Costanzo sarebbe stato il legame vero, davvero il sì per sempre.

Maria De Filippi e suo figlio Gabriele paparazzati in barca, poche foto ma il fisico atletico in bikini c’è tutto. La coppia della tv adora anche avere sempre accanto le persone con cui collaborano, scelgono i personaggi tv che piacciono al pubblico ma prima di tutto devono piacere a loro anche in assenza di telecamere. Li abbiamo visti più volte con Stefano De Martino ed Emma Marrone, questa estate c’è anche Filippo Bisciglia.

Di Gabriele parlano poco, Maria preferisce parlare degli altri in tv ma durante il programma L’Intervista di Maurizio Costanzo nella puntata in cui l’ospite protagonista era lei ha commentato parlando del figlio: “È bello dentro… È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.