Coppie VIP

Max Biaggi e Bianca Atzei in vacanza in Sardegna dimenticano il terribile incidente (Foto)

In Sardegna l'estate più bella per Max Biaggi e Bianca Atzei dopo tutta la paura dell'incidente (foto)


I primi di giugno il terribile incidente di Max Biaggi aveva sconvolto non solo la vita del pilota ma anche quella di Bianca Atzei (foto). La sua fidanzata non l’ha lasciato un attimo e adesso che tutto è passato si godono la vacanza in Sardegna tra scherzi e risate. Max Biaggi e Biancha Atzei hanno temuto il peggio ma adesso il campione si sta riprendendo del tutto, merito anche della cantante che lui non smette di ringraziare. Su Instagram mostrano foto e video che fanno sorridere tutti, poi c’è il loro amore, le immagini in posa che fanno trasparire tutta la semplicità di un amore fortunato. Bianca e Biaggi sono sempre più innamorati, le cinguetta Love you #us #noi #graziediesserci” da un luogo incantevole. Dopo lo scampato pericolo sul circuito Sagittario a Latina tutto adesso appare diverso. Sapevano di marsi ma oggi la consapevolezza è più forte.

Sognano un futuro sempre insieme, forse arriveranno altri figli per Max Biaggi, il primo per la Atzei che con il suo pilota ha superato tante difficoltà.

Ecco le foto della coppia in Sardegna

Biaggi sta decisamente meglio, sono tornati a vivere lei e la donna che non l’ha mai lasciato un attimo nella sua degenza in ospedale. Per Bianca Atzei anche un permesso speciale in ospedale in quei drammatici giorni in cui la vita di Max era in bilico.

Adesso si godono sole e mare con gli amici; scherzano e ridono di gusto. Lei rimprovera Biaggi di sorridere poco nelle loro clip su Instagram, dovrebbe essere più simpatico. In tutta risposta la Atzei riceve dell’acqua fredda sulla schiena per poi ridere di gusto.

Bikini perfetto per Bianca, con un lato B che i fan notano subito.

L’estate continua e anche la loro vacanza piena di sole e amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.