Coppie VIP

Veronica Pivetti felice con Giordana, vive con lei delusa dagli uomini (Foto)

Veronica Pivetti confida la sua felicità, convive con Giordana ma non parla d'amore (foto)


E’ strano il coming out che ha fatto Veronica Pivetti (foto) confidando al settimanale Di Più che vive con un’altra donna. Niente di strano nel parlare di un amore ma l’attrice non definisce così il loro rapporto. Delusa dagli uomini Veronica Pivetti dopo varie disavventure parla della sua vita privata svelando la sua felicità. “Vivo con Giordana, sono felice” ha confidato al settimanale di gossip aggiungendo però che questo legame non lo definisce un amore. Sono una famiglia, vive con lei e con due cani, non desidera altro, quindi? La Pivetti è serena come forse non lo era da tempo, parla di Giordana come di una carissima amica, le vuole molto bene, le ricorda Adriana, una ragazza di cui si era perdutamente innamorata quando era giovanissima. Veronica Pivetti ci confonde, dice ma poi precisa, parla di delusione da parte degli uomini ma in realtà da ragazzina amava già Adriana.

Vivo con una donna, Giordana. Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Viviamo con due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più” sono le parole dell’attrice che aggiunge: “Giordana è una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente”.

Belen Rodriguez in volo ha temuto il rapimento, altro che sigaretta – clicca qui

Ciò che conta davvero è che sia serena e felice, poco importa poi se con un’amica o con una compagna ma se apri le porte alla tua vita privata chi legge indaga.

E a proposito di indagini sta per tornare Provaci ancora Prof con la settima stagione. Potremo così ammirare ancora una volta sullo schermo l’attrice che da anni non ci delude in ogni sua interpretazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.