Coppie VIP

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, gli scatti del loro amore in Sardegna (Foto)

Le foto di Vieri e Costanza Caracciolo su Chi questa settimana tra baci e tuffi in Sardegna (foto)


Il settimanale Chi pubblica le foto di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo più innamorati che mai, sono le foto ufficiali del loro amore perché per la prima volta i due non sono solo vicini vicini ma ci sono i baci e gli abbracci di chi si ama davvero. E sembra proprio che questa volta Vieri sia cotto a puntino, come ha confessato ad alcuni amici. Costanza Caracciolo è persa in questo amore almeno quanto lui e si vocifera desideri fare le presentazioni ufficiali. Quindi, Vieri presto a casa Caracciolo per conoscere i genitori della sua prima velina bionda. Il gossip scherza sulla scelta dell’ex calciatore, le veline di Striscia la notizia sembra siano per lui una passione troppo forte da superare. Mentre per la coppia la passione sembra sia esplosa del tutto a Ibiza e adesso brucia ancora nella splendida Sardegna. Ed è proprio in Costa Smeralda che Chi ha pizzicato i due piccioncini.

Tra baci e giochi in mare Costanza Caracciolo e Bobo Vieri fanno il pieno di felicità. Tutto sarebbe iniziato a Milano Marittima, ma è molto probabile che si conoscessero da tempo. L’ex bomber ha da sempre la fama di playboy ma dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta la Caracciolo supererà la prova dei fatidici tre anni d’amore?

Ecco le foto pubblicate questa settimana dal settimanale Chi di Alfonso Signorini

Costanza è giovanissima ma Christian Vieri di anni ne ha 44 e magari sarebbe tempo di pensare ad una relazione più stabile e duratura.

Sarà capace la dolce Costanza a far pronunciare al suo Bobo il sì che nessuna è mai stata capace di strappargli?

L’estate prosegue tra un tuffo e l’altro e di barca in barca per i vip. Seguiremo ovviamente la coppia curiosi di scoprire se è vero amore o solo una dolce storia estiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.