Coppie VIP

Selvaggia Roma e il caso occhio nero: la verità su Francesco Chiofalo arriva via social

Selvaggia Roma e il caso occhio nero: la verità su Francesco Chiofalo arriva via social dopo le pesanti accuse. Francesco ha picchiato la sua ex?


E’ esploso davvero un caso “Lenticchi” nelle ore passate. Da quanto infatti Selvaggia Roma ha annunciato la fine della storia d’amore con Francesco Chiofalo sul web e non solo, si è scatenata una bufera. Da un lato i fan della coppia che sperano in un riavvicinamento ma dall’altro ci sono quelli che vogliono vedere libera e felice Selvaggia dall’uomo che considerano il suo “male”. E alcuni dei fan che di certo non amano il lenticchio più famoso di Italia, hanno fatto notare qualcosa. Dopo aver visto il video in cui Selvaggia annunciava la fine della sua storia con Francesco, alcuni fan, sempre via social, sottolineano il fatto che la ragazza nel video avesse un occhio nero e insinuano che possa esser stato Francesco a picchiare la sua fidanzata. Il Chiofalo come è giusto che sia, dice subito la sua e spiega che mai avrebbe alzato anche solo un dito su Selvaggia. In sei anni di fidanzamento non gli è mai venuto in mente di picchiare la sua donna e mai lo farebbe con nessuna donna in generale. Francesco, segnato da questa ipotesi che lo sta distruggendo, chiede anche l’aiuto di Selvaggia. Spiega che da un paio di giorno non le risponde al telefono ma si affida ai social affinchè la Roma possa quantomeno smentire queste voci che lo vorrebbero uomini violento pronto a picchiare la sua donna.

Le parole di Francesco Chiofalo sui social: 

“Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente. Non ho mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo“.

Selvaggia accoglie l’appello del suo ex fidanzato e spiega:

Ho letto una cosa molto grave: l’occhio nero non c’è mai stato. Se avete visto il video, sono tornata in albergo dopo la serata ed ero distrutta, ma non è così, mi raccomando, non accusate Francesco di nulla. Sicuramente è stato l’effetto del video, a me si gonfia sempre l’occhio. Mi raccomando non dite queste cose, l’occhio nero non c’è mai stato! Per quanto riguarda il distacco tra me e lui, verrà poi spiegato, perciò non vi preoccupate.

Una saga che continuerà ancora per molto tempo? Va detto che insinuare che un uomo possa aver picchiato la sua fidanzata è una cosa grave che ferisce ovviamente la persona coinvolta. Bisognerebbe stare molto attenti a quello che si scrive sui social, non pensando che sia solo un mondo parallelo. Quello che scriviamo sui social non resta sui social e può provare seri danni ma sembra ancora che molte persone non lo abbiano capito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.