Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci da sola in vacanza a Los Angeles, non serve confermare la crisi con Briatore (Foto)

E' finita davvero tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Al momento separati da troppa distanza (foto)


Elisabetta Gregoraci non dice nulla sulla sempre più evidente crisi con Flavio Briatore, lui ha più volte smentito il pettegolezzo. I fatti parlano però chiaro, la Gregoraci e Briatore sono ancora una volta troppo distanti l’uno dall’altra e per la prima volta Elisabetta non era accanto a lui questa estate ad accogliere gli ospiti nei locali estivi dell’imprenditore. Ufficialmente la showgirl è volata a Los Angeles per seguire un importante corso di recitazione, ma le foto sempre da sola non fanno che confermare che tra i due tutto è finito da tempo. Il piccolo Nathan Falco questa volta è rimasto con suo padre in Sardegna. Secondo il settimanale Chi tra la coppia è ormai calato il gelo, questa volta sembra che non ci sia più possibilità di recupero. Intanto, non c’è niente di ufficiale, i diretti interessati non desiderano aggiungere altro ai silenzi o alle parole già dette.
Sembra sia una situazione che si trascina da tempo, la Gregoraci si divide tra i suoi impegni professionali e il figlio, Briatore fa lo stesso, di giorno con Nathan tra pesca e sport e di notte si occupa del suo mondo. Da sempre considerato un playboy forse sta per tornare in pista ma non è ancora detta l’ultima parola.

Su Instagram Elisabetta Gregoraci si mostra in tutto il suo splendore.

Ecco alcune foto da Los Angeles

Sempre perfetta in bikini si lascia baciare dal sole di Santa Monica, di certo circondata da tanti ammiratori però ha solo un uomo nella sua vita, suo figlio Nathan Falco.

A fine agosto tornerà in Italia ma sembra che suo marito stia concludendo i suoi ultimi giorni in Sardgena. Si ritroveranno tutti insieme a Monte Carlo o è davvero finita?

Il gossip continuerà a seguire questa storia d’amore da sempre molto criticata ma che difesa con ogni mezzo dai protagonisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.